pazzi per la fixed

Easy to Fix......Now!!!!!!!!!!

16 posts in this topic

Visto l'interesse suscitato ieri sul post delle Polipo straps ( chiedo scusa di essermi intrufolato ma ero stato chiamato in causa da mitici Robben e Gibbi) mi sono deciso a aprire un blog sulle mie " Easy to Fix " comode ,resistenti, pratiche e belle.....

A questo link troverete tutte le info, per chiarimenti contattatemi senza problemi.....

http://easy-to-fix.blogspot.com/

post-607-12883864181_thumb.jpg

differenza con gli Hold Fast?

chiedo eh, senza polemica alcuna, sono liberamente ispirati o partono da un'idea diversa?

sarebbe figo averne un paio qui in redazione agli uffici di fixedforum® da recensire

:P

sarebbe figo averne un paio qui in redazione agli uffici di fixedforum® per recensirle

:P

perchè non le venite a prendere a modena con anche al seguito qualche vostro scagnozzo e qualche mazza da polo???

almeno cosi poi ci facciamo pure una partitella....

differenza con gli Hold Fast?

chiedo eh, senza polemica alcuna, sono liberamente ispirati o partono da un'idea diversa?

Nessuna polemica io le ho' rivisitate e fatte meglio tipo mantenedo la sua curvatura il piede si infila meglio , poi costano 20 euro in meno e sono in Italia.

sal custa?

Sul blog trovi tutte le info.

Comunque costano 50,00 euro piu' spese di spedizione 5,00 euro in raccomandata in Italia,pagamento anticipato.

@ pazzi per la fixed : prima passando dal tuo blog ho visto le fast straps che hai fatto per paolo e le varie foto e m'è venuto in mente una cosa: nella parte sopra il piede, quella dove nelle hold fast c'è appunto la scritta hold fast, sarebbe figo se riuscissi a mettere qualche striscia di materiale catarifrangente, poi si dovrebbe trovare di molti colori.. pensaci, secondo me guadagnerebbero mille punti sopra tutte le altre straps :)

bella idea il 3M...

a me ne è avanzanto un pò dalle messengers.. te lo passo Walt!

bella idea il 3M...

a me ne è avanzanto un pò dalle messengers.. te lo passo Walt!

quando glielo passi digli con walter che usi le mie come cavie!