Vai al contenuto

torpedo

Utenti+
  • Numero messaggi

    469
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    torino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

torpedo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

147

Reputazione comunità

  1. Ciao Pietro, tre anni fa persi il cell e tanti contatti, Adesso sono riuscito a sbloccare questo account del forum. Se passi da Firenze fammi sapere, spero che ti stia andando tutto bene. Saluti. Ricardo.

  2. la mia prima scelta erano i mini v-brake, ma poi un amico mi ha regalato i canti, quindi... comunque la motivazione principale è stata la mancanza di pecunia e l'assenza di vita sociale, altrimenti i denari per la modifica li avrei convertiti in birrette o gintonic e mi sarei comprato una gravel o cx fatta e finita con freni a disco e con tutti i comfort che la moderna tecnologia offre. detto questo, sono soddisfatto del mio spreco di denaro, anche perché mi sono montato le ruote da solo ed è stata la prima volta che lo facevo.
  3. anche io ho fatto saldare i perni per cantilever su un vecchio telaio acciaio da corsa, per un "progetto" (parola grossa) urban-gravel come il tuo partendo da un telaio anni '70 e uno shimano 105 9V, ma a modificare il carro non ci avevo pensato, quindi hai tutta la mia stima; a parte la spesa tutt'altro che giustificata, la bici è davvero divertente ed è venuta fuori abbastanza come volevo che fosse, quindi bene. per quanto riguarda la forca, ne avevo montata una in "plastica" su un telaio di acciaio e a sensazione, direi che la combo 1"+ carbon non mi ha soddisfatto appieno, nel senso che forse è meglio 1" + acciaio o (decisamente) oversized + carbon, ma queste, ripeto, sono mie sensazioni.
  4. anche NOS4A2, non è male, almeno a due episodi dalla fine della prima stagione.
  5. la serie non è certamente al fulmicotone, ma come hai detto è un prodotto di qualità elevata io ti consiglio di farti forza e guardala tutta.
  6. qualcuno ha già suggerito the terror? anche homecoming non sembra male, ma per ora ne ho visto solo due episodi.
  7. nessuno ha visto "il miracolo"? ha un po' il solito difetto dei prodotti italiani, dove sembra che sono uno o due attori sappiano davvero recitare (e forse è davvero così), ma non è male. torno a consigliarvi "counterpart".
  8. sì, scusa, intendevo di quelle tratte dai fumetti marvel. mi segno TEOTFW, grazie.
  9. a me sono piaciute entrambe. speriamo che dark nella prossima stagione non diventi una specie di mad max e the punisher trovo che si la migliore serie netflix (ci vuole anche poco, eh) trasmessa finora.
  10. grande peaky "fucking" blinders. il solito lavoro inglese ben fatto .
  11. ma broadchurch ve lo avevo già consigliato?
  12. torpedo

    Fixedmag

    tudor black bay + maserati 3200 gt, la prima versione, quella con la fanaleria sottile che corre lungo il profilo dei parafanghi. solo che se devo far tutto prima dei cinquanta per ovviare alla crisi di mezz'età, devo davvero sbrigarmi...
  13. sì, sulla costruzione della ferrovia che attraversa l'America. parte come la solita cosa sulla vendetta e gli "sparamenti", poi prende una via più "politica" con molti elementi in gioco: corruzione, schiavismo, potere... le solite cose che rendono felice la nostra esistenza, insomma. accidenti, me le robe in costume piacciono molto. ma homeland lo hai visto?
  14. ah, anche hell on wheels non era male. ben recitato, buone scenografie, costumi e fotografia. tra l'altro ha una fine sensata- @Nekro ma game of thrones lo hai visto?
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .