Vai al contenuto

rickyriccardo

Utenti+
  • Numero messaggi

    114
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    vercelli

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

442 lo hanno visualizzato

rickyriccardo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

14

Reputazione comunità

  1. Si il mozzo posteriore è uguale all anteriore, quindi sicuramente anche lui è un c-record a questo punto. Non ero convintissimo del cambio... Ma anche i freni sono c-record? Sai come mai non c è inciso il logo? No non lo vendo volevo restaurare quella bici e volevo capire se ne valeva la pena o no.
  2. Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi esperti, se questo gruppo che per alcuni componenti mi pare un c-record, è coevo in tutto e per tutto o è un assemblato di diversi modelli... Il reggisella purtroppo non c'è. I freni non hanno nessun tipo di serigrafia sulla parte frontale, come mai? Sapete anche indicar,i l anno? Grazie in anticip oper le risposte!
  3. Ciao a tutti, un'informazione... (Non mi sono messo a cercare altre diacussioni quindi spero non sia il solito doppione!!) Qualcuno sa di qualche artigiano che mi puo saldare dei perni per cantilever su un telaio in acciaio? Indicativamente quale potrebbe essere un prezzo equo? Io sono circa in zona biella novara vercelli santhia.... Grazie a tutti!!
  4. eccolo! il secondo gattinarese sul forum!! :)
  5. Bom perfetto... Avete risposto in pieno... Grazie mille a tutti...
  6. rickyriccardo

    Che cerchioè?

    Ciao a tutti, mi e stata regalata questa ruota... E prima di decidere cosa farne, volevo capire che cerchio e, se e un cerchio delle balle oppure ha un particolare valore, magari anche solo xke e vintage... Monta mozzo miche, e credo si anni 80 circa... Vi metto un paio si foto , lo so non sono un granche!! Grazie a tutti in anticipo ciao!!!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .