Vai al contenuto

Guru

Utenti+
  • Numero messaggi

    93
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    Monte argentario

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

167 lo hanno visualizzato

Guru's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

21

Reputazione comunità

  1. Guru

    My lowrider fixie

    così pesa 9 kg...
  2. Guru

    My lowrider fixie

    tutta roba che avevo in garage... e non ci sta male in fondo....
  3. Guru

    My lowrider fixie

    Scherzi a parte, la ruota posteriore va cambiata... e per tricks non intendevo nulla di estremo... mi piacerebbe fosse in grado di fare qualche monoruota e nulla di più... Devo stare attento ad usare i termini da esperto quale non sono.... :-)
  4. Guru

    My lowrider fixie

    bellissimo.... :-)
  5. Guru

    My lowrider fixie

    è proprio quello il bello.... i laccetti ci saranno presto, ma straps, e non è più una MTB, è una LOWRIDER... :-)
  6. Guru

    My lowrider fixie

    Ciao, volevo un parere spassionato su una delle mie realizzazioni, a me piace molto e con poca spesa ho avuto tanta resa. Devo solo cambiare la ruota posteriore, per il momento ne ho messa su una di un' altra bici che ho, però dovrei rimediarne una leggera e appropriata al tema della bici. Ho ricavato questa fixed da un vecchio telaio di MTB legnano anni '80 che per la sua forma mi intrippa molto. Ho montato una forcella cromata pantografata ciocc bellissima che fa si che il frontale rimanga bassissimo, ed un manubrio wide a sezione variabile con la sua pipa di un' altra MTB 29 che ho. Con le ruote ad alto profilo secondo me fa la sua porca figura. niente fronzoli, niente freni. Mi manca una guarnitura decente max 32 denti (la voglio usare per divertenti tricks), come dicevo una ruota posteriore leggera e la rimozione dei supporti v brake e guaine varie.
  7. Che faccia cagare lo so da me, come il 90% delle bici che ho visto postate in questo 3d. Non cercavo l'opinione di tutti questi professori... Grazie. La mia richiesta infatti era ironica.... Ma pieni delle vostre certezze non lo avete colto.... Riformulo la domanda per coloro i quali sono convinti di possedere la conoscenza.... Visto che la mia bici è nammerda come la maggior parte di quelle che ho visto posso annoverarla tra suddette bici dimmerda? (Che non è necessariamente una accezione negativa) Comunque posso sopravvivere anche con questa consapevolezza... Potete stare sereni. Certo la simpatia regna sovrana qui dentro....
  8. può darsi, ma quella bici si difende anche così... ;-)
  9. Avevo capito che le bici usate quotidianamente senza remore, con molti km sulle spalle e con i segni del tempo evidenti, senza fronzoli o cose superflue fossero in tema.... Non volevo essere pretenzioso, ma apprezzo la estrema educazione della tua risposta.... Ho capito cosa vuol dire streetcred...
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .