Vai al contenuto

vierino

Utenti+
  • Numero messaggi

    337
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    2

vierino last won the day on Aprile 16 2017

vierino had the most liked content!

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Firenze, Toscana.

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

469 lo hanno visualizzato

vierino's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare

Recent Badges

491

Reputazione comunità

  1. Chi tu voi abbia vinto? ...lo sport! Come ai solito?
  2. Una grande giornata. Grazie ai bolognesi e la cricca di malati di strada e adrenalina che dopo aver scalato l'appennino si sono sparati altri 30/40km di alleycat! Grazie ad Alman Cicli per il mega weekend gemellato con Firenze. Grazie all'onnipresente playboy livornese aka @PLEFFAS che ha più bici che fihe! Grazie ad Ecopony per la possibilità di tenere al fresco le birre. Grazie ai checkisti e agli amici presenti. Grazie a tutti! Continuate a pedalare! P:s: stasera pubblico la classifica
  3. Visco sono un numero da italiano medio non per i giganti di Compiobbi! Se sei in Cina fatti mandare la roba di Factory 5 che me l'hanno bloccata ala dogana...zio mao tsedong!
  4. Manca poco e vi spammo un pò di sponsored hype:
  5. Chrome ha inviato una vagonata di roba anche quest'anno. Chi aveva qualche dubbio magari ci ripenserà. Questo è solo il primo, nei prossimi giorni ne posto altri, giusto per uppare un pò di hype!
  6. Il fedelissimo e apprezzatissimo sponsor, sempre presente fin dalla prima edizione dell'alleycat fiorentina: Sardi Cicli e i suoi fantastici gadgets!
  7. ...e niente, alla fine ci siamo messi d'accordo con i ragazzi di Alman di Bologna per imbastire un weekend da acido lattico nei polpacci! Se volete fa un asso pigliatutto e portarvi a casa anche un telaio Alman, dovete farvi la doppietta! Skid in touch!
  8. Porta anche la figlioccia e si cresima con la birra!
  9. Treni per campi non ne so molto, ma l'autobus gira fino a dopo cena.
  10. Dopo uno stop forzato causa nascita figlio, torna l'alleycat delle bestemmie e della trippa alcolica. Se vi siete dimenticati com'è la Hulla di' Rinascimento, avete voglia di fare a scozzi con milioni di turisti o semplicemente vede' du' amerihane gnude, venite a sgommare in quelle strade così male acciottolate che fecero bestemmiare anche il Papa! Gli sponsor sono stati generosi come al solito e anche se vi qualificate millesimi qualcosa vi tocca; sponsor di qualità, mica un lampredottaro a caso! IN SINTESI Nome evento: Florence 5 Boroughs volume 4 Dove: Firenze Data: 09 Giugno corrente anno Orario di ritrovo: 15:00 Piazza G. Poggi Orario di partenza: 15:30 Tipo di evento: alleycat Tipo di bici: qualsiasi bici Costo iscrizione: €5 comprensivo di birra Cosa portare: casco / lock / mappa / penna / borsa / macchina fotografica Mappa consigliata: quella che vi comprerete Link evento FB: www.facebook.com/florence5boroughs Hashtag: #florence5boroughs
  11. Se si può fare, volentieri! Quando torno da lavoro faccio spam-man! @Visconte Cobram torna primaaaa!!!
  12. Marco tre domande per vedere se capisci la differenza tra firenze e bologna: firenze su cosa campa? firenze da chi è amministrata? a firenze e ai fiorentini cosa importa? Giusto ieri hanno deciso per il bike sharing. Vediamo come va.
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .