Vai al contenuto

Davide_B

Utenti+
  • Numero messaggi

    846
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Davide_B last won the day on Agosto 15 2020

Davide_B had the most liked content!

Che riguarda Davide_B

  • Compleanno 26/09/1989

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Brescia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.046 lo hanno visualizzato

Davide_B's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

274

Reputazione comunità

  1. Le ican rientrano nel tuo budget! Altrimenti vai di Prime di Wigglesport
  2. Sulla durevolezza non posso ancora pronunciarmi ma ICAN al momento ha recensioni buone anche su Amazon e io non mi posso lamentare. Sono arrivate ben assemblate e senza problemi.
  3. Le cinesate con magazzino europeo le valuti?
  4. Confermo il giudizio positivo sulle ruote di wigglesport/crc. Sono al secondo paio e mi sto trovando bene
  5. 1 preferiresti la singola anche per un fattore di semplicità di cambiata in fasi tecniche di guida off-road? 2 non so confermarti questa info ma al massimo puoi comprare un'estensione del porcellino 3 tieni l'originale e non cambiare niente, non credo ti dia alcun problema anche se per sbaglio attui la leva se non è collegata a niente. Con 100€ ci metti una guarnitura 46/30 altrimenti, io ho fatto la stessa cosa sulla mia rc520 e per ora non mi son mai trovato troppo in difficoltà con i rapporti avendo 11/34 dietro. L'unica cosa + che con la Miche Graff che ho montato attualmente la catena mi è caduta qualche volta di più di quello che avrei desiderato e non so se dipenda dal deragliatore che non ha una "frizione" o se è proprio la guarnitura che mi rompe le palle o (molto probabile) io che ho regolato tutto un po' male.
  6. Io l’ho montato perché esteticamente mi piace ma mi ritrovo nella stessa situazione della foto. L’ho montato su una Wilier gtr che non ha il passaggio cavi interno. Pur restando esterni i cavi mi piace molto l’integrazione tra spessori e stem. Non far caso allo spessore extra. Devo tagliare la forcella ma non ho ancora avuto voglia, avendo la bici sui rulli. In foto si vede anche il segno che si è fatto con un nulla veramente.
  7. Davide_B

    Deda Vinci

    Ciao foro, ho acquistato questo attacco manubrio in misura 100mm per la mia bdc. Il sistema per rendere simil aero un tubo sterzo che non lo è non è fatto male. Lo stem si presenta solido e bello da vedere. Non è sicuramente il più leggero sul mercato, ma proprio sulla base di questo speravo che la finitura fosse un po' più resistente, invece la verniciatura è davvero fragile, quindi se considerate l'acquisto consiglio di utilizzare tutte le accortezze atte ad evitare il contatto tra brugole/chiavi dinamometriche durante l'installazione. A presto. Peace.
  8. Anche questa è una idea ma di solito si trovano intere le mtb, fatico a trovare frameset usati, soprattutto cercando delle xc entry level
  9. Il Pompino è single speed però, o sbaglio?
  10. Ottimo suggerimento grazie. Non ci sono aggiornamenti su quando riapprovvigioneranno le xs sul sito ma ci tengo un occhio. Thanks
  11. Buon pomeriggio a tutto il foro, avrei bisogno di un suggerimento e di un aiuto per trovare un telaio per assemblare una bici per la mia ragazza. L'idea è quella di avere una bici da gravel con dei rapporti adeguati per lei che si sta affacciando ora al mondo della bici. Mi piacerebbe trovare un telaio che abbia le seguenti caratteristiche: - copertoni con larghezza fino a 40 di larghezza - freni a disco - qr 100 + 135 (mi permetterebbe di riutilizzare un paio di ruote che ho già a disposizione) - che possa funzionare sia in modalità flat bar (al momento ho un deragliatore posteriore slx con relativo comando) che piega - supporto per singola e doppia (al momento lo monterei con la singola ma nella vita non si sa mai) - allumino/acciaio - 250/300€ budget massimo - disponibile in taglie piccole (lei è alta 1,60) - valuto sia il nuovo che l'usato Ogni suggerimento è ben accetto, grazie a tutti!!
  12. Ah pardon, avevo letto che avevi scritto di un eventuale caad10. Se ci ripensi son qua :)
  13. Vai sulla 52 che è perfetta! Potrei risultare di parte visto che ho un Caad12 di quella taglia in vendita ma la usavo io che sono 1,71 e ci stavo sereno. La 50 ti sarebbe troppo piccola imo
  14. Ho da poco assemblato anche io una bdc su telaio Wilier Gtr e per ora mi sto trovando davvero molto bene. Al momento io monto una coppia di ruote Prime prese su wiggle sport. E' un marchio di proprietà del sito, per ora ci ho fatto circa 1000 km e non hanno dato nessun problema. Pesano attorno ai 1650 grammi e le pagai un prezzo decente. Le ruote che ti ha indicato Nekro sono una bomba con quel peso e a quel prezzo.
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .