Vai al contenuto

Fixed_Tia

Utenti+
  • Numero messaggi

    38
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Fixed_Tia

  • Compleanno 22/10/1988

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Busto Arsizio (VA)
  • Interests
    Sesso, droga & Fixed bike :)

Fixed_Tia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione comunità

  1. ci vengo in bici cosi se sono ubriaco al ritorno la porto in spalla! ci vediamo sabato!!
  2. grande idea! ci sarà da spendere la mia 14a! ;)
  3. Salve sommi moderatori. Scrivo giusto perchè ho un dubbio...ieri sera ho cercato di mettere sul mercatino un post per la vendita di due catene e poi puff! l'ho perso...immagino che sia in attesa di essere approvato, ma mi sono reso conto che ho commesso qualche errore (tipo non ho messo [VENDO]). Ora, non posso sistemarlo finchè non l'avete approvato? Se me lo bloccaste qualcuno me lo comunica così lo rimetto giusto? Grazie in anticipo! Bella M
  4. Fixed_Tia

    Uella!

    Bella raga! ormai è qualche settimana che bazzico qui sul forum, ma non mi ero accorto che ci fosse questa sezione per presentarsi...quindi lo faccio ora! (alla fine meglio tardi che mai no?) Mi chiamo Mattia e ho 24 anni, abito a Busto Arsizio (si lo so, la terra di Merdor). Ho iniziato ad appassionarmi di fisse da poco, da quando mio fratello (FixieLouder) ha deciso di fare una conversione con un telaio di BorgA che ha trovato qui nel mercatino. Io che non avevo tempo di aspettare le occasioni giuste ho ovviato al problema andando da un ciclista qui vicino e comprandomi una bici già pronta per pedalare...ok non sarà il massimo ma mi porta al lavoro e a fare qualche giro nel WeekEnd... Tra le altre cose ne approfitto per fare pubblicità a questo post: Il mio amico Alessio KK sta cercando di raggruppare un po' di fissati della zona, così' poi ci ubriachiamo tutti insieme! Già che ci sono metto un paio di foto della mia F (accetto insulti e/o consigli): Bellaaaaaaa!!
  5. Ciao raga, ieri sera mentre tentavo di cambiare la catena mi sono reso conto di una cosa: ho pignone da 1/8 e guarnitura da 3/32... Naturalmente la catena che montavo era da 1/2 x 1/8 e quindi sul pignone era perfetta mentre sulla guarnitura aveva del gioco, ma con la catena tirata e senza saperlo non me ne sarei accorto! Ora non riesco a capire se sia un problema avere due misure diverse sulla linea catena oppure è un problema trascurabile! Voi che ne dite?
  6. Grande Ale! io mi aggrego! alla peggio lasciamo la bici e ci facciamo un sacco di birre! Bella man!
  7. Come mai la rifiuteresti? così giusto per sapere se in un futuro dovessi cambiare SS... Anche io sono di Busto! Fisse in espansione a macchia d'olio! ;)
  8. E se invece la zona di ruggine avesse bucato il telaio, conviene pulire e bloccare l'ossidazione o cercare di chiudere il buco in qualche maniera? (ipotizzo magari saldando con del materiale d'apporto) Accetto insulti in caso avessi detto una vaccata :) Bucato il telaio?!? Minchia! A quel punto devi sverniciare, saldare, carteggiare e riverniciare...ma mi pare scomodo da fare in maniera "lacalizzata". Forse è il caso di sverniciare tutto e procedere ad un restauro? :-) fortunatamente non è il mio caso :) ...mi era venuta in mente questa domanda quando ho visto un telaio in vendita che era mangiato vicino al mc e mi chiedevo se ci sarebbe stato un modo per sistemarlo! Mentre se ci fossero dei piccoli punti di ruggine basterebbe dare una mano di trasparente per non far propagare l'ossidazione secondo te?
  9. E se invece la zona di ruggine avesse bucato il telaio, conviene pulire e bloccare l'ossidazione o cercare di chiudere il buco in qualche maniera? (ipotizzo magari saldando con del materiale d'apporto) Accetto insulti in caso avessi detto una vaccata :)
  10. Io partirei dal presupposto che ognuno è libero di vendere quanto vuole al prezzo che vuole e poi sta a chi compra di "fa bala l'occ" e accorgersi che sta per prendere una inculation; ma questa è una regola nella vita non del forum! Premesso quanto sopra dico anche che secondo me in un forum dove si condivide una passione o un interesse bisognerebbe cercare di aiutarsi! Lo spirito dovrebbe essere che se io trovassi un modo per comprare dei pezzi risparmiando, dovrei divulgare la notizia con gli altri utenti del forum e non rivendere per farci la cresta... Uno come me che è una new entry nel mondo delle fisse cerca aiuto in un forum come questo, non inculate! Non è sbagliato fare mercato per guadagnarci, ma semplicemente non dovrebbe essere questo il posto dove farlo. P.S.: ci tengo a dire che io non so se nel mercatino c'è qualcuno che fa il ricettatore o lo spacciatore di pignoni rubati...il mio era un discorso generale.
  11. Cambiavano tutti/di tanto i dati? è il mio dubbio dall'inizio la veridicità di queste apps...
  12. Io stamattina pensavo di andare a lanciare la ruota dentro al negozio dove l'ho comprata! altri consigli apprezzati comunque! :)
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .