Vai al contenuto

Macrobob

Utenti+
  • Numero messaggi

    1.910
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Pisa / Don Bosco

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.423 lo hanno visualizzato

Macrobob's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • First Post Rare
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare
  • Very Popular Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

474

Reputazione comunità

  1. Sapete che vi dico? Queste foto hanno già quattro anni e le guaine erano passate male...scusate per il ritardo ❤️
  2. Macrobob

    Forcella 1" testa piatta

    Salve a tutti, sto cercando disperatamente una forcella 700 a steli quasi dritti (con foro per asse freno) Sarebbe ottimo con buona cromatura ma valuto anche forcella da riverniciare. Grazie
  3. perche' un pochino piu' grande della taglia che uso di solito e avevo bisogno di un attacco manubrio piu' lungo per una questione di sottosterzo e a quel punto era troppo lunga per me. montata cosi' ci posso stare dai. e' una conversione molto molto buttata li.
  4. mi fermo mi fermo ;) Comunque sono anche abbastanza obbligato per una questione di tensionamento. Dovrei mettermi li e provare 1000 dentature diverse.
  5. quello era l'intento! Grazie
  6. e' un 55x54,5 piu' o meno. lo avevo messo in vendita ma nessuno me l'ha cagato :D
  7. ormai ho una certa esperienza e mi fermo...se non voglio morire mi fermo! ahahah Avevo anche l'anteriore ma dovevo mettere l'asse con lo sgancio rapido e non ne avevo voglia, ci metto la cosmic e via! Per la posteriore ho in stallo da un ragazzo di bologna una atlanta con un mozzo gpm ;) appena posso la prendo! Grazie mille!
  8. bo voglio andare! :D
  9. Macrobob

    Guerciotti convertito

    Ciao a tutti, Erano due anni minimo che non avevo una fissa personale e con la smania e un po' di pezzi di ricambio ho deciso di pensarla e montarla in due giorni fra una riparazione e l'altra a zero euro. Spero vi piaccia. Due dati tecnici: Telaio Guerciotti tubazioni Genius ruota anteriore della mia bici da corsa Cosmic. Ruota post no brand con un pignone 16t, copertone Lugano movimento centrale miche pista guarnitura record strada 53t (la cambiero' sempre se mi va bene per il tensionamento della catena) rapporto 3.31. pedali campagnolo record ma uso gli eggbeater di solito attacco manubrio deda logo con adattatore (bruttissimo) a candela interno ma avevo bisogno di un attacco corto e pipe non ne avevo. manubrio ITM alluminium sella selle italia hdp squadra corse tubo aero no brand _2.27a9deafc15942321c6a68278c5deafe
  10. Mi ha aggiornato, praticamente deve comprare una bici da palo per spostarsi, niente fisse.
  11. Macrobob

    ciclofficine/negozi usato

    Ciao a tutti, sono Sacha da Pisa. Una mia amica che si e' trasferita a Bologna mi ha chiesto di consigliarle una o piu' ciclofficine dove puo' risparmiare un po' per la sua bicicletta. Avendo una ciclofficina a Pisa so bene che il "risparmiare" e' tutto un dire pero' non conoscendo bene il giro di Bologna vorrei qualche nome per indirizzarla. Sapete aiutarmi? Grazie mille in anticipo!
  12. ancora disponibile la serie sterzo panto colnago?

    se si sarei interessato...

    contattami al cel: 3240951203

    grazie mille,

    Luca

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .