Vai al contenuto

EXTRA

Utenti+
  • Numero messaggi

    3.256
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    3

EXTRA last won the day on Gennaio 5 2014

EXTRA had the most liked content!

Informazioni

  • Gender
    Not Telling
  • Città
    Milano
  • Interests
    "siamo momentaneamente assenti, lasciare messaggio dopo segnale aUcustico"

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

EXTRA's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4,2k

Reputazione comunità

3

Community Answers

  1. grANDE @beforeitwascool quanto topi sezionerai quest'anno?
  2. @morbido Io faccio sempre il paragone con le tv, i materassi e l'Eternit buttati nei campi. Le tue scelte fanno finire tv, materassi ed Eternit nei campi? No. Salvi il mondo? No. Il mondo, tu, il tuo prossimo stanno un poco meglio? Sì. Le tue scelte fanno macellare e macinare costole, fegati, e abitanti del mare? No. Salvi il mondo? No. Il mondo, tu, il tuo prossimo stanno un poco meglio? Sì. E allora ne vale la pena.
  3. Ci riusciremo cazzo un giorno.
  4. @MauroMN88 lascia stare la roba da poveri, tu vali, tutto intorno a te, anche sabato e domenica. Scopri i nuovi vantaggi salvo approvazione saba.
  5. cameriere @blueice ci sono nuovi messaggi per te, non te li perdere!
  6. Può capitare, insomma, male che vada ammazzo qualcuno. Sono umano, mi può capitare di pedere le staffe, se poi ho 200cv sotto al piedino amen, una bici è la stessa cosa, la differenza è nella testa di chi guida. http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/07/26/news/lite_al_semaforo_71enne_investe_e_uccide_motociclista_di_35_anni-19637243/
  7. Ma infatti, vacci in auto, wewwè, l'ho solo tirato sotto, mi aveva fatto perdere le staffe, dottò, che vi volete fare, siamo umani. Sbam
  8. A vedere che gentaglia ci gira non escluderei che possa averti centrato un utente del nostro forum preferito. Finalmente la strada dall'altra parte si libera, io butto giù la marcia faccio urlare il motore e mi butto totalmente nell'altra corsia per sorpassare. Mentre effettuo il sorpasso uno del gruppo mi lancia un oggetto contro la macchina, che poi capisco (vedendolo rotolare) essere una borraccia. A questo punto giù di accelleratore, li distanzio un pò e giù di freno a mano per bloccare la strada e scendo con il crick in mano.
  9. Forse a Udine e Bozen non si MUORE come a Milano. E non hai da stappare quello buono ogni rimozione effettuata sulle migliaia di figlidiputtana che paralizzano la città parcheggiando a cazzo i loro porco##o di autocarri.
  10. @uri e io quella di trascinarsi in giro 5x2 10 metri quadrati x 28 quintali per spostare 1 persona, una camicia azzurrina ritirata dalla lavanderia e un tablet. Che ci vuoi fare.
  11. i poveri stronzi e la loro pretesa di uscire di casa non offuscheranno MAI il prestigio dei nostri 4matic TFSi unlimited platinum edition!!
  12. ovviamente se a intralciare era un bici era la stessa identica cosa, non siate ipocriti. mò cosa volete, l'esame psichiatrico per la guida di autocarri e sw di 5 metri? invidiosoniiiiiii
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .