Vai al contenuto

Ettore

Utenti+
  • Numero messaggi

    131
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Ettore last won the day on Giugno 13 2011

Ettore had the most liked content!

Informazioni

  • Città
    Milano

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Ettore's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

32

Reputazione comunità

  1. Fra hai ragione tu, nel senso che non si può montare una pipa ad espanzione, purtroppo io sono un rompipalle di natura (ma mi sto curando) e mi diverto a fare il Bastian'contrario. In linea teorica si può fare.
  2. Io comprrei un altro telaio e venderei il 54, perdendoci il meno possbile. Dopotutto sono più quelli che usano un 54 di un 58, dovresti trovarlo con facilità. Allungare la pipa non è comuque una soluzione, resta un tealio piccolo.
  3. no! Opinabile. Se monti una ghiera chiudendola con una brugola, dopo aver fatto il tiraggio dell'hedset, e tagli il tubo forcella a filo della ghiera, ti resta il tubo forcella libero. Lì ci puoi infilare una pipa tradizionale senza problemi. Però non è un lavoro facile. una ghiera con una brugola? poi che pipa ci vuoi mettere dentro una forcella da 1 1/8"?!!?? te la costruisci da solo? Assolutamente sì.
  4. Non devi necessariamente cambiare forcella, basta mettere quell'adattatore di deda, come dice francescobianco. L'effetto estetico però non è un granchè, e a funzionalità cambia poco (opinione personale). Dipende dall'utilizzo che ne fai sinceramente, è perfetto per mettere un attacco dove c'era un pipa ma strutturalmente le forze in gioco e la tenuta sono piuttosto diversi, avendo la possibilità cercherei di non montare l'adattatore peró sono costi diversi! :) Scusate non sapevo di questo attacco, da decathlon ci compro solo le barrette alla banana.
  5. Io la penso allo stesso modo, nonostante questa sia più "strana" e pi performante in strda, quella blu resta la mia preferita.
  6. Ettore

    Chopper Bike

    ribadisco tu sei fuori di testa! voglio le tue figurine! Le vendono su http://yoyoexpert.com, però di devi comrpare tutto il pacchetto da 80. Al limite te la faccio avere io se ci vediamo.
  7. Se vuoi mettere l'headset devi cambiare la forcella, purtroppo quella che hai adesso è troppo corta. Dovresti prendere una forcella specifica per Hset o una da un pollice e montare la chiera per adattare il tutto. Purtroppo (se ho capito la situazione attuale del mezzo) non puoi farlo con la forcella attuale.
  8. Ettore

    Chooper Bike (2)

    Ecco il mio secondo chopper. é una bici con frame in legno. Molto veloce per essere un chopper. Monta cerchi da 26 e gomme maxxis. In curva è delirante ma sulle lunghe percorrenze non è così male come ci si potrebbe aspettare. Il problema è le macchine non ti vedono nemmeno se gli stai di fianco.
  9. Ettore

    Chopper Bike

    Apro un topic e vi faccio vedere tutte le foto di quest'ultima.
  10. Cambiando pipa e manubrio otterresti un grandissimo miglioramento.
  11. Orrenda è fare un complimento.
  12. no! Opinabile. Se monti una ghiera chiudendola con una brugola, dopo aver fatto il tiraggio dell'hedset, e tagli il tubo forcella a filo della ghiera, ti resta il tubo forcella libero. Lì ci puoi infilare una pipa tradizionale senza problemi. Però non è un lavoro facile.
  13. ciao Se non hai lapossibilità di registrare la tensione della catena, non viene un gran lavoro nemmeno in singlespeed.
  14. Visto che il mozzo è da buttare, perchè è sfilettato, potresti prendere un pignone economico che abbia la filettatura lunga, forare pignone e mozzo e bloccarlo con una vite, non è un gran lavoro ma eviti di comprare un pignone nuovo e tirarti tutti i raggi.
  15. A volte capita che la fielttatura sia un po' scarsa e che la ghiera si incunei. Anche io consiglio di rifilettare, se spani i primi filetti poi butti il telaio. Ai miei tempi si ripassava con una ghiera con il passo corretto alla quale si praticavano 4 tagli con un seghetto. In questo modo l'interruzione della filettatura pulisce le gole del filetto.
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .