Vai al contenuto

Ponzy

Utenti+
  • Numero messaggi

    1.487
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Gender
    Not Telling
  • Città
    Trieste

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1.456 lo hanno visualizzato

Ponzy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

170

Reputazione comunità

  1. in quale situazione sei quindi? movimento centrale sigillato e poi? cosa intendi con "movimenti centrali a cuscinetto" ? la procedura funziona con movimenti centrali a perno quadro classici, dove puoi separare il perno e le due calotte. Alcuni di quelli sigillati hanno solo una calotta smontabile e quindi partellare sul perno non risolve il problema. Se riesci posta una foto del movimento e della situazione. appunto, io intendevo un movimento centrale sigillato, mi sa che devo inventarmi qualcos'altro, intanto ho spruzzato un po' di wd40, stasera vedo di inventarmi qualcosa
  2. Ponzy

    Topic aperti da te

    bello il nuovo forum ma... non trovo piu il tasto: discussioni aperte da te (o qualcosa di simili, tipo partecipati) sapete indicarmi la via? forse non ho cercato bene. grazie
  3. ciao, non esiste un numero, solo ticket, mail o facebook. però secondo me sei stato troppo impulsivo. una volta che chiedi il rimborso non affidi il pacco al corriere a mio avviso. io, al tuo posto, avrei aspettato per chiedere il rimborso, anche perchè bastava fare una segnalazione per mancato ritiro.
  4. Ragazzi, che storiaccia. Spedirecomodo, sempre perfetti e gentilissimi non hanno un numero di contatto! Nel mio caso il corriere o non è passato (nessun avviso, niente tracing, ecc) oppure non ha trovato nessuno! In ogni caso hanno fatto di tutto per non tornarmi i soldi, per mancato ritiro per causa mia, e consigliandomi di pagare e prenotare una seconda spedizione. Alla fine dopo oltre 2 settimane di ticket hanno deciso di tornarmi i soldi pagati via postepay. Certo..con Paypal forse è più semplice. La verità è che mi hanno detto che il secondo passaggio non è previsto a titolo gratuito, quando le regole generali sul sito dicono il contrario è che in caso di mancato ritiro/consegna, vengono presi accordi per un ulteriore passaggio. Ora non so se le cose sono cambiate..però la cosa mi ha dato molto fastidio. Nel mentre ho contattato tutti gli enti per la tutela dei consumatori e l'antitrust, oltre che l'avvocato. Prima che procedessi con tutto hanno deciso di tornarmi i soldi, ma credo che una segnalazione non gliela toglierà nessuno. Ora il problema per me è trovare una valida alternativa. Infatti sono entrato in contatto con Sogetras (che mi hanno detto che hanno già acquisito diversi clienti i quali hanno abbandonato spedirecomodo) e provare a sentire brt!
  5. Ho osannato spedirecomodo troppo presto. Non hanno alcun numero da poter chiamare in caso di necessità, hanno solo un servizio di risposta tramite ticket. Sono contattavil i tramite Facebook, ma anche qua non è più come prima, una vita rispondevano ai messaggi privati, ora ti rimando alla sezione ticket del sito. Vi riassumo i fatti: spedirecomodo collabora con brt e Sogetras. Ho richiesto un ritiro con Sogetras, sono passati, non mi hanno trovato, e lo stato della spedizione e non è mai stato aggiornato. Ho atteso anche il giorno dopo e successivamente ho avvisato del mancato ritiro. A questo punto spedirecomodo mi dice che questo corriere fa solo un ritiro. Il secondo non è possibile farlo a titolo gratuito. Pertanto se voglio un secondo ritiro devo prenotare (pagando) una seconda spedizione. A questo punto ho richiesto il rimborso della prima (in quanto mai avvenuta) sono proprio curioso di vedere come andrà a finire.
  6. Come la tratto? Male! Sverniciata e basta. Se vuoi bloccare il processo metti un antiruggine e/o la sabbi. Se vuoi velocizzarlo usi uno spruzzino con acqua e sale. La forca è oriGinale grezza mai verniciata, ne cromata.
  7. Vero spesso le atala montavano forcellini gipiemme posteriormente e hi-tech anteriormente ma, i montanti/congiunzioni sono diversi e questa colorazione l ho vista anche su alcuni colnago e somec metà anni 80. :) somec e colnago dici? non credo che oltre alla colorazione abbia altro che sia riconducibile...sarebbe bello capirne di più.
  8. spedirecomodo...il migliore e pure il piu economico.
  9. ciao a tutti. qualcuno hai idea delle origini di questo telaio? i forcellini gipiemme posteriori mi ricordano alcune atala...
  10. controlla su questi, alcuni fanno anche all'estero: - http://www.ioinvio.it/ - http://www.iospedisco.it/ - http://www.spediamo.it/ io personalmente all'estero ho sempre usato le posteitaliane-pacco ordinario estero-via terra. 5kg 32euri...... cosa? questi qua sopra? e cmq dipende dove.
  11. controlla su questi, alcuni fanno anche all'estero: - http://www.ioinvio.it/ - http://www.iospedisco.it/ - http://www.spediamo.it/ io personalmente all'estero ho sempre usato le posteitaliane-pacco ordinario estero-via terra.
  12. richiesto un altro ritiro ieri con spedirecomodo. sono passati stamattina.perfetto.
  13. hanno consegnato oggi alle 19.00 il pacco che sono venuti a ritirare ieri mattina. zero intoppi, zero stress. 5 stelle, consigliato...anni luce da spedireweb!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .