Vai al contenuto

Lukyno85

Utenti+
  • Numero messaggi

    388
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda Lukyno85

  • Compleanno 20/07/1985

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Lestizza (UD)
  • Interests
    Bikes & Technology

Contatti

  • Skype
    luca_fabbro_85

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

588 lo hanno visualizzato

Lukyno85's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Recent Badges

75

Reputazione comunità

  1. Li ho usati per anni! Ma la forcella non era l'originale, credo passino comunque!
  2. @KiraYosumaky provo a postarla su qualche gruppo Facebook e WhatsApp, magari esce il proprietario e possiamo prenderlo a cinghiate per come l'ha legata. Grazie per la segnalazione.
  3. Ci sarà una manifestazione per sensibilizzare al rispetto del ciclista. Ti allego le foto dei volantini. Se hai bisogno di altre info chiedi pure a Rossi in via T. Deciani.
  4. Confermo quanto detto da Saimon, non ci si vede praticamente mai ma il locale più bike friendly è il Quinto Recinto (la proprietà è quella che fino a qualche anno fa, cioè fino a quando lo frequentavamo noi, aveva il Retrogusto Enofficina. Io ogni tanto giro per Udine, ma abito fuori. Se ti capita di vedere un Gazzetta grigio è il mio. (Sì, proprio quello che era stato rubato e ritrovato)
  5. Purtroppo non conosco le bici in questione, probabilmente si vergogna ad uscire da casa con certe "perle"!
  6. "Moscow Mule" da dove viene? Comunque prometto che racconterò l'avventura appena avrò tempo per scriverla, naturalmente con dovizia di particolari!
  7. Purtroppo il sito Rubbici è irraggiungibile.
  8. Denuncia fatta, Rubbici non lo conoscevo ma me ne occupo subito, Grazie!!!
  9. Il 18 gennaio mi è stata rubata fuori da lavoro (via Poscolle a Udine) la mia amata Cinelli Gazzetta. Ho sparso la voce soprattutto via Facebook e il post ha avuto una certa risonanza ma essendo passato un po' di tempo temo abbia lasciato la regione quindi scrivo qui se per caso qualcuno la vede su qualche mercatino online. Di seguito le caratteristiche: Telaio: Cinelli Gazzetta "Bel Grigio" grigio scuro Forcella: Willer Triestina dipinta nera opaca (prima era gialla e carbon) Ruote: anteriore mozzo novatec silver con cerchio silver a specchio no brand profilo 43 mm gommata Schwalbe Lugano nera; posteriore mozzo novatec silver pista/pista con pignone da 18 e da 20 con cerchio ambrosio evolution gommata bianca Guarnitura: Miche Primato Pista silver 51t Pipa e Manubrio: Extra 80mm silver e riser 45cm silver nastrato nero Serie sterzo: FSA orbit Silver Reggisella Gipiemme Silver Sella: Selle Italia Q-Bik bianca Non monta freni. Allego anche foto del montaggio quando mi è stata sottratta: Grazie a chiunque possa aiutarmi!
  10. Signori ringrazio per la disponibilità ma dovrei risolvere spedendo il tutto, meno sbatti!
  11. @BobsHaero sappi che sono apprezzatissime sia le info sia la stupidità!
  12. @NappiaGufo non sapevo fossi in Milano, e non sapevo che il forum sfornasse seguaci di tua mamma, fra l'altro una bellissima persona. @BobsHaero dovresti passare per Udine in altre occasioni oltre che per passare del tempo in dolce compagnia?
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .