Vai al contenuto

T'omby

Utenti+
  • Numero messaggi

    4.667
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    7

T'omby last won the day on Dicembre 27 2015

T'omby had the most liked content!

1 che ti segue

Che riguarda T'omby

  • Compleanno 19/12/1995

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Milano

Social

  • IG
    Durbino_cicli

Contatti

  • Skype
    TOMBYFIXED

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

T'omby's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare

Recent Badges

2,1k

Reputazione comunità

  1. Grazie belli e grazie a Rolando, che è venuto a vedere di persona i miei lavori, senza badare alle voci degli invidiosi.
  2. Questa masi l’officina del Vigorelli l’ha vista col telescopio!
  3. Un amico,un maestro, un genio. Ti voglio bene Dario.
  4. Sterzi da 1” e forcella con curva alla vecchia maniera hanno portato il corridore ad arrivare terzo all’ultima selezione alla rhc. Purtroppo non finita per mancanza di fiato o allenamento che sia, La bici ne aveva ancora. Quindi,come dimostrato dal buon pedro,1/8”, conico e plasticaccia vanno uguale se non peggio. Basta a lattine Made in Taiwan e plastica ben verniciata. Belle bici e gambe, punto.
  5. Togli una maglia alla catena
  6. Vero, mi ero dimenticato che oltre a essere onnisciente sei anche superiore. vediamoci di persona, almeno le cose me le dici in faccia.
  7. Quindi le altre sono merda. Capisco. Pensa che Doriano si è complimentato svariate volte con me, e la cosa è reciproca.eppure lui qualcosa ne capisce, o sei più bravo tu?
  8. Beh, credo sia corretto, giusto, e tra l'altro permesso, elencare le proprie idee nel modo più chiaro possibile. Ecco, queste sono le mie ragioni. Saluti
  9. Onestamente per prassi meriteresti una risposta, ma preferisco ignorarti e non farlo. Ps mi ero dimenticato di scrivere che ho un senso dell'umorismo molto, molto fine. Chiedo venia.
  10. senza fare polemiche: -non ho Fixed/fisse in alluminio con colori sgargianti e/o a cazzo di cane o le tanto apprezzate cinelli -non sono ne portato e men che meno predisposto a gareggiare-crit- etc. -non ho messenger bags et similia -non amo giocare a chi è più tamarro in outfit quali body fluo supergay et accessori correlati - non è mia priorità attualmente giocare a chi ha il cazzo più lungo e dimostrarlo con chi ha la bici più "in" -non sono capace ne a mettere mano sulle bici, men che meno a fare telai. -sono pesantemente associale/complessi di inferiorità/poco permissivo e selettivo -in questo forum gli utenti che lo hanno portato in auge sono praticamente scomparsi Grazie
  11. Bene. Dopo anni sento il bisogno di cancellarmi dal gruppo. Grazie a tutti
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .