Vai al contenuto

giulioff

Utenti+
  • Numero messaggi

    146
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda giulioff

  • Compleanno 01/01/1970

Informazioni

  • Città
    TORINO

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

giulioff's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

24

Reputazione comunità

  1. Quoto lucio! Le bici da freeride sono così perchè ci devi stare comodo in discesa..
  2. Sì è completa, guarda su callemarconi.it
  3. giulioff

    Action shots

    tu sei tornato a praticare il sesso estremo con la bicicletta?
  4. giulioff

    Action shots

    La caviglia si è rimessa, però l'università mi sta tagliando le gambe..
  5. Oggi, Politecnico, via Borsellino, davanti alle aule R, fissa da trick Leader nera con manubrio oro Volume e 3 pezzi Resist, ruote 26" mi pare, posteriore Dodici, pedali bmx in plastica bianchi (senza straps, perchè?) Chi sei?
  6. giulioff

    Action shots

    tu sei in vero nigga e mi piaci! continua così! Ti piace il cioccolato, eh?
  7. giulioff

    Action shots

    torino non è new york
  8. giulioff

    DODICI 9MM

    Sì il bb è negativo, 1,5 cm più alto rispetto alla "linea dei mozzi", principalmente aiuta nei grind, senza far toccare le pedivelle sui rail, ma così è anche molto più maneggevole, essendo più in alto si riesce a "sovrastare" di più tutta la bici, avendo più controllo del mezzo. La prima impressione è che sia molto più agile, tutto parte dal corpo, non si è intrappolati o infossati nella bici. Sono contento che piaccia ;)
  9. giulioff

    DODICI 9MM

    O Cello! Ti stai spaccando? Che rapporto hai messo? Mi spieghi perchè non togli una o due maglie dalla catena?!
  10. è perchè hai pochi muscoli e con pochi muscoli è sconsigliato provare i truchi
  11. Io giro allo skatepark di Rivalta solitamente, lo conosci? Oppure giro in Drogheria, piaza Vittorio, ma senza bici ;) Se vuoi giovedì c'è una piccola presentazione della sella San Marco x Lobster da Skateboarding's Finest alle 18.30, io sarò lì a mettere la musica. Tu giri con fissa da trick? Appena riesco faccio un paio di foto del carro, è curvato, ha una forma molto particolare data anche dalla forma dei forcellini.. A breve inseriro un po' di dettagli. @Tibet: Bella! Il carro è stato allargato di poco per ora, in questi giorni insieme a Supah faremo tutte le ultime modifiche possibili.. Comunque, vorrei dare un consiglio a chi gira con bici da trick: passate al 36 - 12, è il futuro. Il 36 - 16 o simili non sono adatto, lo sembrano, ma sono utili solo per girare in flat, appena si ha a che fare con strutture e ostacoli diventano solo un impiccio. Almeno, questa è una delle cose che ho appreso a Lisbona, vedendo girare Wonka e altra gente che gira per davvero (e spacca i culi).
  12. Non necessarie, obbligatorie. Una volta superata la questione "tubi", e trovato il giusto tipo di acciaio, la forma è davvero derivata dalla funzione, è per questo (in teoria)che molti telai dello stesso tipo si assomigliano. Sono sempre questioni di pochi cm, ma davvero importanti.
  13. giulioff

    Dodici 9mm PREVIEW

    Non è ancora la versione definitiva, dovrebbe essere il penultimo prototipo, ma i cambiamenti non saranno molti. Il telaio sarà specifico per trick, solo per ruote da 26". Questa è la taglia small, ce ne sarà anche una più grossa. i componenti: -forcella Charge -mozzi e trasmissione Profile, 36-16 nei prossimi giorni sostituito da un 36-12 -pedali Odyssey -straps HoldFast -cerchi "Dodici 2.4", 26" -stem Tioga -manubrio boh -sella Shadow -copertoni Schwalbe Big Apple 2.1
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .