Vai al contenuto

8Bi@

Utenti+
  • Numero messaggi

    137
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Gender
    Not Telling
  • Città
    Hamburg

8Bi@'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • One Month Later
  • One Year In
  • Week One Done

Recent Badges

55

Reputazione comunità

  1. 1,83...calcola che il 56 cannondale è preso c-f quindi rispetto alle misure classiche è più corto... Grazie mille! Ovviamente complimenti per il mezzo! è una bomba!
  2. Grazie Sunrise! comunque è andato! non son stato abbastanza svelto! lo vendeva a 835! Ecco l'annuncio per chi fosse interessato! http://kleinanzeigen.ebay.de/anzeigen/s-anzeige/cannondale-track-pista-bahnrad-fixed-gear-bahnrahmen/152345240-217-3836?utm_source=email&utm_medium=system_email&utm_campaign=email-ContactPoster&utm_content=ViewAd
  3. Curiosità: quale sarebbe il prezzo onesto per un cannondale track? Ipotiziamo per assurdo che ne abbia trovato uno del 92 (telaio + forca originale) con movimento centrale Suntour e serie sterzo Shimano. Uno dei problemi è che non è esattamente la mia taglia. Io ho il 54 e questo è un 56...
  4. @Finuz: quanto sei alto?
  5. Bomba! Complimenti a te e a ferriveloci!
  6. Per i Torinesi: chi supera riky vince tutto il suo punteggio...fate un po voi!
  7. del resto so mezzo ing e l'altro mezzo? l'altro mezzo quando finisco gli esami, forse, ingegnere fino in fondo purtroppo non lo sarò mai non tutto il male viene per nuocere! P.s. Sto con un ingegnere...(detta così, è ambigua) Non lo sarebbe se tu seguissi le regole della grammatica. Nome singolare femminile che inizia per vocale vuole l'indeterminativo una soggeto ad elisione dunque un' Tu stai con un'ingegnere :D L'indeterminativo "una" è comunque soggeTTo ad elisione :P mi riservo di guardare la punteggiatura negli articoli che scrivo non su un forum in cui per "grammatica" s'intende soltanto la punteggiatura, quando poi parti come la sintassi o la morfologia vengono vilipese. Comunque avrei potuto intendere "un ingegnere" di sesso maschile, potrei essere omosessuale, la presunzione della femminilità è sessismo ;) Love. Ps. Appassionatevi a tutta la grammatica italiana, è molto più interessante della punteggiatura. scusate se mi intrometto, Ingegnere è un sostantivo maschile, anche quando questo si riferisce a una donna. Potrei sbagliare ma non mi risulta esista "la ingegnere" e quindi il discorso dell'elisione, seppur in generale corretto, risulta fuori contesto. Fonti: http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/I/ingegnere.shtml http://www.treccani.it/vocabolario/tag/ingegnere/ P.S. Alvuz: soggetto, non soggeto; P.P.S si, sono un Ingegnere anch'io! :)
  8. Se devo essere sincero le analogie tra i due discorsi non mi stupiscono più di tanto. La politica usa il populismo (forse sarebbe meglio parlare di demagogia) come arma per accrescere i consensi, lo sta facendo Grillo come l'ha fatto (e continua a fare) Berlusconi e tanti altri. Che poi sia populismo o demagogia si vedrà con il tempo.
  9. Ma vuoi mettere indossare l'ermellino?!?!?! non passa mai di moda!
  10. Indiana ne ha salvati parecchi. Col senno di poi mi ha messo nella merda...per colpa sua "navigo" nelle materie umanistiche con grandissime prospettive per il futuro (esticazzi). In culo Indiana Jones, Sean Connery, i Templari di merda, mappe del cazzo e forzieri pieni d'oro. Se rinasco mi sparo tutte le puntate dell'A-team fino a convincermi di fare l'ingegnere meccanico. Fanculo all'A-Team... Indiana ne ha salvati parecchi. Col senno di poi mi ha messo nella merda...per colpa sua "navigo" nelle materie umanistiche con grandissime prospettive per il futuro (esticazzi). In culo Indiana Jones, Sean Connery, i Templari di merda, mappe del cazzo e forzieri pieni d'oro. Se rinasco mi sparo tutte le puntate dell'A-team fino a convincermi di fare l'ingegnere meccanico. A me m'ha fregato MacGyver, comunque quella del futuro sicuro è una minchiata che ti raccontano gli ingegneri per darsi forza a vicenda. Ad un esame dalla laurea la prospettiva migliore sono 6 mesi di tirocinio sottopagato! ;) ...Fanculo a MacGyver.... nonnismo becero tra universitari...la guerra dei poveri ;) ...e fanculo anche alle minchiate che ti raccontano gli Ingegneri! Perchè non ho scelto di fare il Papa!?!?!?!
  11. Sinceramente non mi sono mai interessato al polo però ti posso dire che a breve c'è la Pankt Saulipoly 2013 (alleycat + eventi annessi).
  12. Eccomi! Grande etoy! Confermo: Hamburg presente! :) P.S. la corona è bella che montata e testata a dovere, ma non ho ancora avuto tempo di fare 2 foto! sono un caso disperato! comunque è fantastica!
  13. Cazzo...praticamente è la sorella gnocca della mia! Posso dire in giro che ti ho copiato?
  14. Cerrina! gia immagino che cosa puo capitare tra i cordoli della chicane! sono alti 3 metri!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .