Vai al contenuto

benben

Utenti+
  • Numero messaggi

    212
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    arezzo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

benben's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

52

Reputazione comunità

  1. ehhhh...a trovarne piacerebbe anche a me!
  2. ciao a tutti, come da titolo cerco dei consigli per l'acquisto di una bicicletta da donna che nella fattispecie dovrebbe servire per gli spostamenti quotidiani in città, ma anche per qualche scampagnata nel tempo libero.Per intenderci cerco un ibrido tra l'inflazionata Vanmoof e qualcosa di più prestante senza però perdere i tratti minimal della precedente. Forse è utopia ma tentar non nuoce. grazie a tutti in anticipo!
  3. Innanzitutto grazie a tutti per le osservazioni ed i complimenti.Parto con il dire che il parfango doveva esser più lungo, ma, ahimè, non avevo una lastra di acciaio abbastanza lunga;il peso alla fine è abbastanza contenuto, non saprei direi di preciso quanto ma di sicuro non incide troppo nelle mie crono casa-lavoro-casa! I supporti fissti ai registri posteriori sono ben saldi ed è l'unico modo per non avere rotture tutte le volte che c'è da far manutenzione al posteriore, in quanto l'altro fissaggio è direttamente sulla vite di regolazione della pinza freno! Inoltre è in preparazione l'anteriore, devo però ancora studiar bene l'ancoraggio, perchè anche lì vorrei evitare di dovermi affidare al perno dello sgancio rapido! per altre info son qua....saluti a tutti
  4. ciao a tutti! Questo è il mio parafango definitivo.Dopo aver passato qualche mese con l'ass saver ed aver capito che funziona solo in determinate condizioni, mi son deciso a prendere in mano flessibile saldatrice e trapano e questo è il risultato...fatemi sapere che ne pensate!
  5. Davvero un bel video!
  6. non si vedono le foto!
  7. mettetela come volete!conservatori,non conservatori,hipster, non hipster, segaioli, non segaioli...a me queste robe mi fanno sangue, quasi quanto una bella figa!
  8. Massì dai la manualità c'è una piccola officina pure, amici meccanici, carrozzieri, elettrauti pure, quindi adesso mi manca solo di trovare l'affare giusto, e poi si parte!
  9. no ragazzi calma calma calma!apparte il fatto che quelle in foto sono semplicemente due screenshot della ricerca immagini di google, la prima "honda cb 500" la seconda "honda cb caferacer" e fungono esclusivamente da esempio! Io ancora non ho trovato il mezzo giusto da comprare e quindi metterci le mani, ma una honda CB è una delle più papabili in quanto se ne trovano a cifre relativamente oneste (dai 1500 in sù). Comunque i geni "conservatori" continuo a non capirli: esistono cose, oggetti, entità, che pur avendo sopra le spalle degli anni non possono essere definite di valore, di conseguenza non è indispensabile metterle sotto formaldeide!Ebbasta cazzo!
  10. @beforeitwascool mica avevo notato che sei un livornese pagliaccio altrimenti te le suonavo senza ritegno!!salutami la labronia cazzo che mi manca da morire!
  11. @beforeitwascool, non stò sindacando sul fatto che andare all'aperitivo con un mezzo fighetto sia da fighetti, stò provando a dire che non trovo il nesso tra aperitivo e mezzo di trasporto.Io all'aperitivo vado a piedi zio can!E con il mezzo a due ruote, sia esso a motore o a trazione umana, ci vado a lavoro, al mare, in montagna, a fare la spesa, a puttane;quando vado in giro con suddetto mezzo di locomozione gradisco avere il culo sopra qualcosa di sicuro e bello (in senso puramente soggettivo)!
  12. Questa roba dell'aperitivo me la dovete spiegare prima o poi!Cioè se vado in giro con un catorcio pieno di ruggine sono un vero MAN STREET CRED YOO, se invece rimetto a modo lo stesso catorcio rendendolo esteticamente e funzionalmente migliore sono un idiota fighetto....bha!sta roba mi fa davvero sorridere.
  13. @NappiaGufo, interpretala come vuoi.
  14. benben

    cafe racer (parliamone!)

    ciao a tutti, è da un pò che mi frulla per la testa l'idea di mettere mano ad una vecchia moto e tirarne fuori una particolare cafè racer!Anzi per dirla tutta ci ho preso una bella sbandata, tipo quindicenne arrapato! Spero la discussione attiri un bel pò di gente per scambiare idee e suggerimenti! intanto posto una fotina per far capire anche a chi è estraneo all'argomento di cosa si parla: PRIMA DOPO
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .