Vai al contenuto

AleB

Utenti+
  • Numero messaggi

    400
  • Registrato

  • Ultima Visita

1 che ti segue

Che riguarda AleB

  • Compleanno 03/03/1975

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Palermo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

AleB's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

111

Reputazione comunità

  1. Io purtroppo avevo il gruppo Campagnolo riciclato da BDC e l'ho montato per risparmiare, ma mi sa che a sto punto sono costretto a cambiare tutto (neanche a me Campagnolo fa impazzire), grazie delle dritte ;)
  2. Grazie della risposta, la mia necessità più che altro è cambiare le leve freno, da qui è partita l'dea di cambiare trasmissione (uso dei comandi ergopower riciclati da bdc) che su manubrio gravel sono scomodissimi. In effetti anche una doppia con rapporti più agili non sarebbe male, la mia idea sarebbe di montare leve freno + comandi separati, a tale proposito delle buone leve uso gravel da non spenderci l'ira di Dio? Grazie ancora, buon weekend.
  3. Avendo una rapportatura stradale soffro molto in salita sullo sconnesso (almeno con le mie gambe), considera che faccio percorsi che fanno in xc. Quindi pensavo di cambiare rapporti principalmente al posteriore, con qualcosa di più performante.
  4. Buongiorno a tutti, vorrei cambiare la trasmissione della mia Cross Check. Da una Campagnolo 2x9 con guarnitura 50/34 ad un più moderna 1x10 o addirittura 1x11 con guarnitura singola. Qualcuno di voi ha fatto questo upgrade? Ne vale la pena? Grazie in anticipo per le risposte.
  5. MURI

    ciao, ho visto l'annuncio delle ruote. so che è datato. Nel caso fosse ancora valido a quanto arrivi con i ribassi? grazie

  6. Grazie mille, ci butto un occhio.
  7. Ciao raga, vorrei montare dei parafanghi sula mia Cross Check ho su dei 700x40, consigli? Grazie in anticipo. Ale
  8. Ciao a tutti, anche per me è arrivato il momento delle presentazioni. Ho assemblato questo telaio preso qui sul forum con componenti riciclati da bdc, a parte le ruote ed il manubrio. - Telaio Surly Cross Check - Reggisella Azonic - Piega Ritchey Venture Max - Attacco manubrio no brand - Ruote Campagnolo Khamsin CX Asymetric - Copertoni Michelin Transworld 700x35 - Guarnitura FSA 50/34 - Pedali Flat in plastica - Gruppo Campagnolo Xenon 2x9 - Freni comandi Campagnolo Xenon - Sella San Marco Zoncolan Dite la vostra. Ciao.
  9. Ciao a tutti, fra poco entrerò in possesso di un telaio Cross Check. Visto quello che ho letto sulla durabilità delle decals mi sono portato avanti e le ho ricostruite. Se a qualcuno servissero sono qui. Ciao.
  10. AleB

    Consiglio ruote

    Grazie a tutti per le risposte. Molto probabilmente cercherò una bici già assemblata, ho fatto quattro conti e non ci sto dentro. Grazie ancora.
  11. AleB

    Consiglio ruote

    Raga grazie a tutti per le dritte.
  12. AleB

    Consiglio ruote

    Grazie per la risposta, ma qualcosa di più cheap?
  13. AleB

    Consiglio ruote

    Ciao a tutti, sto valutando seriamente l'assemblaggio di una bici da CX/Gravel. Volevo sapere se qualcuno di voi utilizza ruote da mtb. Se si quali potete consigliarmi. Grazie in anticipo.
  14. Ciao Alessandro,

    ho letto in una conversazione che vendi adesivi per la bici? Stavo cercando uno camou tipo:

    https://it.aliexpress.com/item/Matte-Finished-Camouflage-Vinyl-Car-Wrap-Scooter-Motorcycle-Bike-Decal-Sticker-Camo-Film-with-Air-Bubble/32704657621.html

    Sai aiutarmi?


    Grazie,

    Federico

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .