Vai al contenuto

Jyuusan

Utenti+
  • Numero messaggi

    56
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Monza

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Jyuusan's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

36

Reputazione comunità

  1. sempre カラビンカ超凄い ..sono stato da Kalavinka a Tokyo, ma i prezzi non erano nel mio budget :( Presto mi trasferirò a Tokyo.. ma porterò una Dodici Gara con me :)
  2. Con un rapporto morbido se la usi per fare trick non c'è problema, skiddi facilmente spostando il peso in avanti o bloccando le ginocchia sul manubrio o piede sulla ruota dietro stile BMX.. per girare per strada con un rapporto duro a mediamente alte velocità io avrei un po' di paura; meglio straps, spd o gabbiette..
  3. Riesci a skiddare sull'asfalto?
  4. sempre カラビンカ超凄い ..sono stato da Kalavinka a Tokyo, ma i prezzi non erano nel mio budget :(
  5. sempre カラビンカ超凄い
  6. Ho preferito mettere il supporto per i portaborracce alla sella proprio perchè non mi piaceva l'idea di attaccare nessun portaborraccia al telaio a livello estetico... ma vista l'utilità e la necessità di portarmi dietro attrezzi e acqua senza lo zaino ho dovuto aggiungerlo, ho letto anche che il portaborraccia alla sella risulta più aerodinamico rispetto ad avere le borracce al telaio. Ho letto da molti che prendendo buche e dossi le borracce alla sella vengono lanciate via facilmente ma io non ho mai avuto nessun problema, non bevo mentre pedalo di solito e quindi non ho neccesità di avere una posizione comoda e una volta inserite le borracce nel portaborraccia e difficile anche sfilarle volontariamente perchè risultano ben incastrate e non scivolano via facilmente bisogna fare un po' di forza per estrarle ed essendo anche in posizione quasi completamente verticale non vengono lanciate, non so che soluzione avevi per la sella ma io ho acquistato un supporto xlab turbo wing, due portaborraccia elite e due borracce elite e tutto funziona in modo perfetto anche quando prendo dossi e buche a 40km/h.
  7. La forcella amata e odiata e le decals invisibili...
  8. Ciao, grazie per i complimenti.. ma non comprendo una cosa, perché "bici" e forcella non sono coerenti tra loro? Che forcella sarebbe coerente con la bici? Una forcella Amadeus o No brand alu/carbon, una forcella full carbon strada con foro stuccato e rake 45 o una forcella cinese pista full carbon di scarsa fattura? Ho utilizzato quella forcella perchè purtroppo non esistono forcelle full carbon pista con rake 30-35 per serie sterzo 1-1/8 non integrata in vendita singolarmente.. e secondo me è la migliore soluzione su cui avrei potuto optare quindi più che coerente perchè installata ad un telaio in alluminio per utilizzo urbano. Sinceramente avrei voluto acquistare una forcella Full Carbon da pista prodotta in Italia ma purtroppo non esiste nessun produttore italiano, quindi montare la bici completamente con componenti di marche italiane. I loghi di Dodici sono verniciati Nero lucido su Nero opaco, sul dodici Gara sono presenti solo sul piantone dello sterzo e in basso posteriormente sul tubo verticale quindi si vedono poco.. sinceramente molto meglio così.. non parlo assolutamente di coerenza tecnica - la tua disamina è degna di un pro - ma solo di incoerenza estetica nella vista laterale: per i miei gusti la forcella deve avere la sezione degli steli quanto più simili a quella del tubo sterzo altrimenti mi risulta "appesantita" all'anteriore... non prendere troppo sul serio le mie considerazioni... ciao Ok ok, don't worry, ora capisco il tuo punto di vista. A me invece piace vederla come se la bici andasse rimpicciolendo dall'anteriore al posteriore in modo progressivo... La dimensione maggiore rispetto ai tubi mi aiuta anche a credere che abbia ulteriore resistenza rispetto ad una forcella in carbonio di minore dimensione, quindi non aver paura che si spacchi se prendo una buca :) Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. Ciao, grazie per i complimenti.. ma non comprendo una cosa, perché "bici" e forcella non sono coerenti tra loro? Che forcella sarebbe coerente con la bici? Una forcella Amadeus o No brand alu/carbon, una forcella full carbon strada con foro stuccato e rake 45 o una forcella cinese pista full carbon di scarsa fattura? Ho utilizzato quella forcella perchè purtroppo non esistono forcelle full carbon pista con rake 30-35 per serie sterzo 1-1/8 non integrata in vendita singolarmente.. e secondo me è la migliore soluzione su cui avrei potuto optare quindi più che coerente perchè installata ad un telaio in alluminio per utilizzo urbano. Sinceramente avrei voluto acquistare una forcella Full Carbon da pista prodotta in Italia ma purtroppo non esiste nessun produttore italiano, quindi montare la bici completamente con componenti di marche italiane. I loghi di Dodici sono verniciati Nero lucido su Nero opaco, sul dodici Gara sono presenti solo sul piantone dello sterzo e in basso posteriormente sul tubo verticale quindi si vedono poco.. sinceramente molto meglio così..
  10. Grazie.. il tubo orizzontale è un po' corto per la mia altezza e quando impugno il bullhorn sono in posizione corretta ed abbastanza "aerodinamico" e con la piega sarei troppo piegato e respirerei male nei lunghi.. per pista monterei volentieri una piega, ma purtroppo la uso sempre in strada.
  11. Grazie! Le decals Dodici ci sono, solo nero lucido su nero opaco ;) Thanks again
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .