Vai al contenuto

Ale398

Utenti+
  • Numero messaggi

    1.041
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    8

Ale398 last won the day on Febbraio 5 2021

Ale398 had the most liked content!

Che riguarda Ale398

  • Compleanno 27/03/1964

Informazioni

  • Gender
    Male
  • Città
    Cogoleto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

921 lo hanno visualizzato

Ale398's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Very Popular Rare

Recent Badges

1,1k

Reputazione comunità

  1. Aggiornamento qua e là e adesivi bianchi un po' più sobri. Mi piace di più anche se più scomoda di prima.
  2. Un po' di sole e prime uscite funziona tutto alla perfezione ma.... Ho ordinato il Nitto bullmoose b 906 con il gambo da 22,2 mm su planet x arriva tra un mese spero.
  3. Si starebbe bene anche con il drop... Ma ne ho già 2 😂😂😂
  4. Ale398

    Trek 950 single track

    Ho già messo qualche foto in un'altra discussione ma avendo montato oggi le gommazze definitive posto 2 fotine senza sole perché è tempodemmerda. Trovato telaio montato mix deore Lx, xt con manettini rotanti come le bici dei bimbi reggisella piccolo stretto a morte con sella anch'essa da bambini pattini consumati gomme e cerchi diversi tra loro corona centrale rotta catena marcia a 35 euros. Ho troppe bici quindi la filosofia è recupero e spese ultra contenute. Ho comprato i pattini le manopole i cavi le gomme la catena e una bomboletta di tinta per i ritocchi per 77 euros. Ho sverniciato e messo il trasparente alla pipa che ho trovato montata. Il resto lo avevo, ruote reggisella sella manubrio corona pedali guaine, totale 112 euro spesa viva. Provata oggi funziona tutto. Erano anni che cercavo un telaio a congiunzioni della mia misura di un colore che mi piacesse e che non necessitasse di cure straordinarie sono pur sempre oggetti di più di 30 anni usati in condizioni gravose. Sono contento perché è anche leggero tutto sommato.
  5. Ecco potrei risponderti comprati questa. https://www.decathlon.it/p/bici-gravel-triban-grvl-120/_/R-p-312397?mc=8575940&c=VERDE Ma proprio io che ci paciugo da anni con i ferri mtb anni 90 ti dovrei dare una risposta così? No infatti. Ruote: eh trovi poco o niente o tieni quelle che hai oppure compri altre bici da cantina e mischi. Oppure se trovi cerchi nuovi te le riraggi e magari migliori pure i mozzi (magari corsa). Trasmissione : potendo spendere una doppia corona mtb 24/34 e poi pacco anche da 10 marce con roba che nuova non fatichi a trovare manettini mtb che ti sbatti meno quindi non monstercross. Parte alta sterzo: Attacco vecchia maniera e manubrio rialzato oppure attacco bmx e manubrio corrispondente con traversino. Freni: Cantilever sempre e comunque per estetica soprattutto se ben regolati con pattini giusti e tiranteria vanno alla grande. Poi ci sono gli Avid ultimate che è roba da portafogli capienti ma frenano e si regolano bene. Ps: se trovi i cinelli spinaci fai un manubrio brutto ma comodo. Buon lavoro e non ascoltare consigli 😂
  6. Aspetto le coperture da 2,35 che ci stanno unica concessione al moderno per il resto confermo deore Lx tranne il cambio posteriore che è xt... I manettini 7x3 v sono shimano sti provenienti da altre bici le leve freni dia compe.... Ho messo catena pattini cavi e guaine nuove il resto lo avevo.
  7. Dici? Già allora? Sticuzzy
  8. Immagino faccio tutto io.... Qualcosa comprerò qui è in fase di montaggio e di misurazioni
  9. Si trova qualcosa ma che fatica e a che condizioni..... 35 euro tutto morchia e spellature varie..... Sto ancora decidendo cosa combinare. Che roba fica facevano in USA nel 1990.
  10. La uso prevalentemente su asfalto quindi si stradalissimi.
  11. L'inverno è lungo 😂😂😂 e si cazzeggia... in attesa degli adesivi Atala bianchi direi che è finita così...... Forse 😂😂😂
  12. Guarda questa Cannondale m900 trovata sul web. È fantastica.
  13. MI è piaciuta la prima con la scritta rosa e ho replicato 🤣🤣 telaio non male ma all'epoca c'era di meglio..
  14. No perché ho tenuto il manubrio alto inguardabile si ma comodo e fanculo al poseraggio 😂😂😂 Comunque a 90° ci siamo già grazie a questa bella Europa e ai venduti.
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .