Vai al contenuto

PiBirex

Utenti+
  • Numero messaggi

    124
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda PiBirex

  • Compleanno 04/12/1974

Informazioni

  • Gender
    Not Telling
  • Città
    Marte

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

187 lo hanno visualizzato

PiBirex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

54

Reputazione comunità

  1. PiBirex

    Rapha?

    Ciao , provati questa mattina per venire al lavoro calzini in merino , scaldacollo merino , e base layer merino (questo è il terzo che compro)....tutto fantastico!
  2. Io ho cominciato settimana scorsa a venirci al lavoro e sabato ho fatto un giretto su sterrato e un po' di fango.....per ora sono ok. Coperture monto 700x35.
  3. che bella @PiBirex , che cerchi sono? Ciao! , sono Ambrosio VARO
  4. Ciao a tutti , ritirata sabato e provata ieri la mia nuova LSDB 666 Gravel......ora non mi resta che allenarmi e provare a fare la LLL
  5. Vi allego in anteprima la mia nuova bike!...quasi terminata , la ritiro fine settimana
  6. Ciao , non son stato a leggere tutto , ti dico pero' che circa 15 anni fa ho fatto il corriere ( non ti dico con chi visto che ero socio di una cooperativa ma trattavamo pacchi delle Poste Italiane) In primo luogo , se chi riceve il pacco firma e ritira.....son cazzi suoi!. Fermorestando la buona fede di chi riceve il pacco , ti dico che nei depositi capita di tutto....pensa che i carrelli che si riempiono e vengono caricati sul TIR navetta che va nelle centrali di smistamento vengono usati come canestri ...ovviamente la palla è costituita dal pacco in questione!......quando il TIR arriva a destinazione , si procede allo smistamento e ogni padroncino carica i pacchi relativi alla propria zona di consegna. Da qui in poi il padroncino fa cio' che gli pare ( chi ha orecchie per intendere intenda) . Detto cio' , un giorno anke io son stato vittima di un furto...non ho chiuso il portellone a chiave , e mi hanno rubato un pacchetto contenente un bracciale d'oro.....caramba , denuncia ecc.....puo' capitare anke questo
  7. Stesso discorso vale per i componenti si intenda! Deda , Cinelli , 3T (con prezzi allucinanti ) , FSA ecc... e le FAT bike dove le mettiamo?....inventate negli anni 30 ( o giu' di li ) , adesso le han ritirate fuori........e alè....giu' tutti a comprare!
  8. @BarChetto ciao......si si intendo proprio tutti! Cinelli , 290 ecc...sono prodotti di massa con taglie predefinite , tubazioni Columbus ( ora sta arrivando qualcuno con i Dedacciai ) . Differente sarebbe il discorso telaio su misura con dimensioni ed angoli studiati per l'utente. Per il resto rimane il solito alluminio del cazzo che nessuno vuole piu' nemmeno su una city!....mo è riuscito fuori dal cilindro e te lo fanno pagare 1000 euro??? fatemi capire per cortesia!
  9. Concordo. Solita roba gia' vista e rivista....tubazioni Columbus , ruote , manubrio.....ecc. Questo vale per tutti si intenda!......è che con la "moda" della fissa ci hanno visto lungo..... Si esce dal campo sportivo e si sfocia in altri settori.....moda , tribu' , tendenza , stile di vita , idee di pensiero , ecc. Ho visto video di elementi che vanno in strada ubriachi marci con destinazione finale pronto soccorso ecc.......li avrete visti anke voi immagino.......questa non è bici e non è sport di sicuro. scusate OT
  10. Considerazione....cmq con sta fissa per le fisse di questi ultimi tempi , con sti telai ci stanno marciando di brutto. Alluminio , geometria semplice , nulla di particolare direi....anzi! . Un marchio purchè figo e di tendenza e che fa alternativo , non vale la spesa di 800 e passa Premetto che ho 40 anni e vado in bici da 25 e forse la vedo diversamente da ragazzi moooolto piu' giovani di me , e riconosco quali siano le vostre esigenze avendo 3 figli. Da collezione?....non credo lo possa diventare( mio parere si intende ).....un prodotto diventa da collezione quando fa storia , in questo caso storia sportiva. Di certo ci ricordiamo ancora della bici di Moser del Record dell'ora......non so se ci ricorderemo della Trek di Voigt!......spero di aver espresso correttamente la differenza delle cose. Fermorestando che nulla vieta di comprarsele e di godersele!....a me piacciono molto ad esempio le 290...la colorazione sposa i miei gusti , chi se la puo' comprare se la compra. Io mi sono regalato una Cinelli Viglorelli da piu' di 1000 euro e non la uso.....non ci piglio un gran chè....infatti la vendo.
  11. Fantastiche e stilisticamente mi piacciono......presumo per il prezzo sai
  12. Beh la mattina non parto certo col buio.......poi adesso le gg si stanno allungando no?
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .