Vai al contenuto

il gandula

Utenti
  • Numero messaggi

    9
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni

  • Città
    cinisello balsamo

il gandula's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione comunità

  1. meno male fa cagare come città! bhe neanche cinisello è il massimo, ultimamente poi.......!!!
  2. nova milanese non è zona che bazzico.........
  3. sono praticamente in centro, piazza Gramsci........conosci Cinisello?
  4. ahahaha, vero vero, anche piscinin brut e catif..........
  5. allora, come suggeritomi, ho tolto gli spessori sotto la pipa, ne ho lasciato giusto 1 piccolo..............................in effetti sta molto meglio e anche la posizione non pare mi dia noia. @Buogs, al momento posso solo dire che mi trovo veramente bene, la taglia è perfetta per me..........devo ancora macinare un po' di km in tutte le condizioni e poi potrò dare un parere più approfondito del telaio...............se ce ne fosse bisogno!!!!
  6. grazie, per gli spessori sotto pipa ci avevo pensato in fase di assemblaggio, ho detto...." partiamo così, faccio sempre in tempo ad eliminarne qualcuno......proverò!!" @simosurfer: sopra la sella non c'è niente, è fatta così....se guardi bene vedrai che ha la parte superiore con disegno e colori mimetici preferisco cmq nastrare che cambiare riser............vedremo!!
  7. il gandula

    la fissa del gandula

    Ecco la mia nuova bike.... Telaio: Cinelli Vigorelli tg"S" SS: Columbus Ruote e mozzi ant., post. : Ambrosio fixie con post. flip-flop MC: VP Guarnitura: Stronglight speedlight pedali: exustar straps: cinelli reggisella: cinelli sella: SDG bel air pipa: deda cortissimo Manubrio: deda streettissimo freno: miche con leva Cane crak manopole: oury Avanti, accetto di tutto!!
  8. il gandula

    eccomi.......

    Ciao a tutti, sono Alessandro, il gandula per gli amici......., ho 45 anni e sono di Cinisello balsamo (mi), sono ormai un paio di anni che uso la fissa, anzi prima la usavo come singles speed, ora però che ho cambiato telaio(Vigorelli....), è solo fissa. Che dire, ho sempre fatto MTB e continuo cmq a farla ma in maniera mooolto easy, la fissa è per uso cittadino e per fare avanti indietro al lavoro, ovviamente della fissa pura sono molto molto niubbo, quindi mi sa che avrò bisogno di voi per parecchie cose........ciao!!
×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .