Vai al contenuto

Aiutatemi a scegliere fra queste due scatto fisso


Andrea3
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sto cercando una scatto fisso che mi permetta di muovermi agilmente in città, principalmente per il tragitto casa-università. Non ho nessuna pretesa e non voglio spendere troppi soldi anche perché il rischio che venga rubata è abbastanza alto. Sono indeciso fra queste due, entrambe a 100 euro, quale consigliate? Grazie in anticipooo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Andrea3 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sto cercando una scatto fisso che mi permetta di muovermi agilmente in città, principalmente per il tragitto casa-università. Non ho nessuna pretesa e non voglio spendere troppi soldi anche perché il rischio che venga rubata è abbastanza alto. Sono indeciso fra queste due, entrambe a 100 euro, quale consigliate? Grazie in anticipooo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Potendo attenderei qualcosa di meglio.

La prima è parecchio economica  potrebbe avere rotture e soprattutto è comunque vistosa.

La seconda è una bici da passeggio con i suoi anni. Più modesta, non attira più di tanto l'attenzione ma non ci schiddare 🙂

Considera anche la possibilità di montare dei parafanghi.

 

Io sono riuscito a fare tutto il periodo universitario a Padova (e ci ho messo un po') con solo due bici....ma tutte e due abbastanza vecchiotte e caratterizzate dalla ruggine.

La seconda era anche una vecchia bianchi single speed che ho abbandonato per quasi due anni nelle rastrelliere di biologia prima di regalarla ad una persona a Mestre che se l'è fatta rubare subito.

Modificato da lelegab (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gobolbe ha scritto:

Non sapevo che padova fosse il paradiso dei ladri di biciclette...

Lo sono più o meno tutte le città universitarie e non solo 🙂

 

la mattina in stazione dei treni a Padova dovevi fare lo slalom tra i barboni e i tossici che dormivano nel posteggio delle bici e , a volte, ti rivendevano la tua stessa bici 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a padova le bici si pescano dal piovegooo ... 😁

il comune ha "chiuso" la ciclofficina sotto il cavalcavia borgomagno, altrimenti ti avrei detto di fare un salto da loro ...

come già suggerito, più scassata è meglio è ...

altrimenti passi per i giardini dell'arena, ti rubano la bici all'entrata, te la rivendono all'uscita ...
scherzo, eh ... 😆

Modificato da Nick Meditato (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra la seconda che hai postato e questa cambia solo il numero dei pignoni dietro e i parafanghi. E 70€ di meno. Che ti possono venire in aiuto per cambiare qualche pezzo consunto.

Loggati per vedere il contenuto

P.S.: il consiglio parte da un personale forte presupposto che cmq entrambe le bici che hai postato le useresti single speed con tutti e due i freni.

Modificato da tulnio
L'italiondooooo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .