Vai al contenuto

cerco stem 80mm, 1 1/8-25.4 scuro 10 euro milano


TheSnatch

Recommended Posts

scritto tutto nel titolo

cerco stem decente, 80mm, scuro, per forche 1 1/8 ed attacco manubrio 25.4, scuro, lunghezza 80mm.

su milano, budget 10 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

scritto tutto nel titolo

cerco stem decente, 80mm, scuro, per forche 1 1/8 ed attacco manubrio 25.4, scuro, lunghezza 80mm.

su milano, budget 10 euro

forse ne ho uno, ma non sono sicuro della lunghezza.
Stasera controllo in cantina

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, TheSnatch ha scritto:

scritto tutto nel titolo

cerco stem decente, 80mm, scuro, per forche 1 1/8 ed attacco manubrio 25.4, scuro, lunghezza 80mm.

su milano, budget 10 euro

Io avrei un Deda Logo (comprato anni fa e mai usato quindi inscatolato) ma non so se il tuo manubrio ci balli dentro essendo per 26mm però leggendo le recensioni su wiggle c'è chi l'ha montato con un riser da 25.4

Se hai uno stem oversize da mtb quindi cortissimissimomo possiamo fare uno scambio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SkyDrake ha scritto:

Io avrei un Deda Logo (comprato anni fa e mai usato quindi inscatolato) ma non so se il tuo manubrio ci balli dentro essendo per 26mm però leggendo le recensioni su wiggle c'è chi l'ha montato con un riser da 25.4

Se hai uno stem oversize da mtb quindi cortissimissimomo possiamo fare uno scambio

Ciao, nada roba over size here

Link al commento
Condividi su altri siti

26 non è oversize, e riesci tranquillissimamente a montare un manubrio da 25.4 spessorando con una strisciolina di alluminio (aka lattina) senza che si muova di un millimetro o che si veda la ciappinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/12/2021 at 23:25 , TheSnatch ha scritto:

Ciao, nada roba over size here

io sono a milano sabato prox. ho un deda newton che potrebbe fare al caso tuo. scrivimi su wa che ti giro due foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .