Vai al contenuto

Per quei pochi nerd della fissa che sono rimasti


andrygroove
 Share

Recommended Posts

In ritardo come sempre. In ritardo nella vita, ma ...

Chi spiega a "sti cavolo di *molestin che l'unica versione di beggin accettata sul forum è quella di frankie valli

...chi mi dice il minuto preciso o almeno il nome del "tipo" che si piglia quell'epico cappottone, con sotto 'sta hit da paura, vince qualcosa.

  • Like 3
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, andrea90 ha scritto:

Ahah è stata la prima roba a cui ho pensato quando ho sentito la cover per radio..comunque è Nate Gogol

Ahahahah idem!!

Discesozzo, 

"Put your loving hand out, baby"

cappottone

 

Il forum non è morto!(grazie della conferma!!!) :.D

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, andrygroove ha scritto:

In ritardo come sempre. In ritardo nella vita, ma ...

Chi spiega a "sti cavolo di *molestin che l'unica versione di beggin accettata sul forum è quella di frankie valli

...chi mi dice il minuto preciso o almeno il nome del "tipo" che si piglia quell'epico cappottone, con sotto 'sta hit da paura, vince qualcosa.

Se dico quello che penso dei Maneskin e di tutto il teatrino mediatico che c'è dietro mi mandano al 41 bis...

  • Like 4
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, legnogrezzo ha scritto:

Se dico quello che penso dei Maneskin e di tutto il teatrino mediatico che c'è dietro mi mandano al 41 bis...

Aiuto, mi sono indifferenti, non.li detesto .

Di sicuro non sono originali ne tanto meno rock.

Mi fa piacere che il mondo musical-commerciale sappia che esiste qualcosa oltre a ciò che produce l'America/uk e il pop coreano cantato da esseri plastificati.

Loro, per fortuna/sfortuna loro, sono finiti in mano ad uno dei manager più pesanti sulla scena....vediamo se reggono due album e poi spariscono come succede a quasi tutti i gruppi/cantanti made in usa degli ultimi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, lelegab ha scritto:

Aiuto, mi sono indifferenti, non.li detesto .

Di sicuro non sono originali ne tanto meno rock.

Mi fa piacere che il mondo musical-commerciale sappia che esiste qualcosa oltre a ciò che produce l'America/uk e il pop coreano cantato da esseri plastificati.

Loro, per fortuna/sfortuna loro, sono finiti in mano ad uno dei manager più pesanti sulla scena....vediamo se reggono due album e poi spariscono come succede a quasi tutti i gruppi/cantanti made in usa degli ultimi anni.

anche a me piacerebbe fossero indifferenti, ma la prole (7 anni) mi tartassa con questa roba e a volte anche con roba peggiore!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Nekro ha scritto:

anche a me piacerebbe fossero indifferenti, ma la prole (7 anni) mi tartassa con questa roba e a volte anche con roba peggiore!

sangio e madame deddy? il triangolo delle bermuda musicale 😄

Obiettivamente a me i maneskin non piacciono musicalmente, ma devo dire che ho avuto modo di vederli dal vivo e (a scanso di maligni che parlano di playback) sanno suonare e sanno tenere il palco a grande differenza di altre band o cantanti in circolazione da anni. Sono giovani e hanno tutto il tempo (forse) per maturare. Però c'è anche da dire hanno la testa sulle spalle. Altri nella loro situazione sarebbero già in overdose. Hanno gli occhi puntati addosso grazie al manager che hanno alle spalle Simon Cowell. Hanno avuto la lucidità di mollare il manager storico (all'apice del successo di eurovision) che avevano e che li avrebbe trasformati sicuramente nella solita band italiana pop del cazzo e spostare l'asticella. insomma: bravi.
 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Aiuto, mi sono indifferenti, non.li detesto .

Di sicuro non sono originali ne tanto meno rock.

Mi fa piacere che il mondo musical-commerciale sappia che esiste qualcosa oltre a ciò che produce l'America/uk e il pop coreano cantato da esseri plastificati.

Loro, per fortuna/sfortuna loro, sono finiti in mano ad uno dei manager più pesanti sulla scena....vediamo se reggono due album e poi spariscono come succede a quasi tutti i gruppi/cantanti made in usa degli ultimi anni.

Personalmente spero che spariscano o che comunque il loro impatto mediatico muti drasticamente perché è impossibile non sentire parlare di loro, in realtà di Damiano dei Maneskin, perché gli altri diciamo la verità non se li fila nessuno. Già questa cosa fa capire come si tratti di pure operazioni commerciali, se al nome del frontman bisogna sempre specificare il gruppo. Sono stati paragonati - paragoni sempre fuori luogo - ad altri gruppi che non hanno bisogno di specificare nulla.

Musicalmente non mi piacciono ma devo ammettere che più di ascolti casuali in radio al bar o al supermercato non ho fatto.

E nemmeno io li detesto ma bisogna ammettere che sono ovunque e non per meriti artistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, mariazzo ha scritto:

sangio e madame deddy? il triangolo delle bermuda musicale 😄

Obiettivamente a me i maneskin non piacciono musicalmente, ma devo dire che ho avuto modo di vederli dal vivo e (a scanso di maligni che parlano di playback) sanno suonare e sanno tenere il palco a grande differenza di altre band o cantanti in circolazione da anni. Sono giovani e hanno tutto il tempo (forse) per maturare. Però c'è anche da dire hanno la testa sulle spalle. Altri nella loro situazione sarebbero già in overdose. Hanno gli occhi puntati addosso grazie al manager che hanno alle spalle Simon Cowell. Hanno avuto la lucidità di mollare il manager storico (all'apice del successo di eurovision) che avevano e che li avrebbe trasformati sicuramente nella solita band italiana pop del cazzo e spostare l'asticella. insomma: bravi.
 

Interessante, anche io penso che ci sia gente in studio molto forte (con produttori e ingegneri del suono notevoli) ma poi sul palco ehm... molti rapper o trapper ad esempio. Fai qualche nome, se ti va.

Modificato da legnogrezzo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, legnogrezzo ha scritto:

Interessante, anche io penso che ci sia gente in studio molto forte (con produttori e ingegneri del suono notevoli) ma poi sul palco ehm... molti rapper o trapper ad esempio. Fai qualche nome, se ti va.

mi ricordo un concerto di fabri fibra di quando ha fatto il boom... dire che era una merda è dire poco. sia da ascoltare che da vedere. sembrava che fosse stato messo lì sul palco per sbaglio. 😄

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mariazzo ha scritto:

sangio e madame deddy? il triangolo delle bermuda musicale 😄

Obiettivamente a me i maneskin non piacciono musicalmente, ma devo dire che ho avuto modo di vederli dal vivo e (a scanso di maligni che parlano di playback) sanno suonare e sanno tenere il palco a grande differenza di altre band o cantanti in circolazione da anni. Sono giovani e hanno tutto il tempo (forse) per maturare. Però c'è anche da dire hanno la testa sulle spalle. Altri nella loro situazione sarebbero già in overdose. Hanno gli occhi puntati addosso grazie al manager che hanno alle spalle Simon Cowell. Hanno avuto la lucidità di mollare il manager storico (all'apice del successo di eurovision) che avevano e che li avrebbe trasformati sicuramente nella solita band italiana pop del cazzo e spostare l'asticella. insomma: bravi.
 

Peggio, tipo:

Baby K.

Elettra Lamborghini.

Frank du palme/palle.

Sbrocco Hunt.

Giusy Ferreri con Takaj e Ketra (o come si scrive)

Boomdasplash?

 

E la lista potrebbe continuare ancora per molto 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, lelegab ha scritto:

Peggio, tipo:

Baby K.

Elettra Lamborghini.

Frank du palme/palle.

Sbrocco Hunt.

Giusy Ferreri con Takaj e Ketra (o come si scrive)

Boomdasplash?

 

E la lista potrebbe continuare ancora per molto 🙂

 

minchia, io li ho tutti nella top ten di spotifai ....................maledetto profilo di famiglia

Season 1 Omg GIF by Friends

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .