Vai al contenuto

Modifica cronologia

legnogrezzo

legnogrezzo

33 minuti fa, mariazzo ha scritto:

sangio e madame deddy? il triangolo delle bermuda musicale 😄

Obiettivamente a me i maneskin non piacciono musicalmente, ma devo dire che ho avuto modo di vederli dal vivo e (a scanso di maligni che parlano di playback) sanno suonare e sanno tenere il palco a grande differenza di altre band o cantanti in circolazione da anni. Sono giovani e hanno tutto il tempo (forse) per maturare. Però c'è anche da dire hanno la testa sulle spalle. Altri nella loro situazione sarebbero già in overdose. Hanno gli occhi puntati addosso grazie al manager che hanno alle spalle Simon Cowell. Hanno avuto la lucidità di mollare il manager storico (all'apice del successo di eurovision) che avevano e che li avrebbe trasformati sicuramente nella solita band italiana pop del cazzo e spostare l'asticella. insomma: bravi.
 

Interessante, anche io penso che ci sia gente in studio molto forte (con produttori e ingegneri del suono notevoli) ma poi sul palco ehm... molti rapper o trapper ad esempio. Fai qualche nome, se ti va.

legnogrezzo

legnogrezzo

32 minuti fa, mariazzo ha scritto:

sangio e madame deddy? il triangolo delle bermuda musicale 😄

Obiettivamente a me i maneskin non piacciono musicalmente, ma devo dire che ho avuto modo di vederli dal vivo e (a scanso di maligni che parlano di playback) sanno suonare e sanno tenere il palco a grande differenza di altre band o cantanti in circolazione da anni. Sono giovani e hanno tutto il tempo (forse) per maturare. Però c'è anche da dire hanno la testa sulle spalle. Altri nella loro situazione sarebbero già in overdose. Hanno gli occhi puntati addosso grazie al manager che hanno alle spalle Simon Cowell. Hanno avuto la lucidità di mollare il manager storico (all'apice del successo di eurovision) che avevano e che li avrebbe trasformati sicuramente nella solita band italiana pop del cazzo e spostare l'asticella. insomma: bravi.
 

Interessante, anche io penso che ci sia gente in studio molto forte ma poi sul palco ehm... molti rapper o trapper ad esempio. Fai qualche nome, se ti va.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .