Vai al contenuto

ecco a voi v-a-l-e-n-t-i-n-a


amepenne
 Share

  

35 voti

  1. 1. la compreresti la V A L E N T I N A?

    • si
      4


Recommended Posts

perchè la contropedale deve essere apriori potenzialmente associata ad un "fighetto cagasotto", ad uno che, "vorrei ma non posso", e non ad un utente che liberamente sceglie di optare per una contropedale. E se io possedessi una fissa ed una contropedale chi sarei? uno che soffre di personalità multiple?

A me certi interventi danno da pensare...manca solamente che qualcuno scriva che io mi debba vergognare perchè giro con una ruota libera da 20 chili e 347 rapporti...bah

il contropedale in genere mi fa schifo, non vedo alcun vantaggio rispetto ad una SS col freno, se uno decide di farsi la bici col contropedale non ho sinceramente nulla da ridire, MA e sottolineo MA se decide di postarla in una gallery di un sito di fisse, secondo me è sicuramente un "fighetto cagasotto" e/o un "vorrei ma non posso", come dici tu sarebbe come andare su un forum di gente che usa Apple postando qualcosa per Windows, machecazzoseiscemo??

e comunque se posti una bici in gallery lo fai per avere commenti, altrimenti non pubblichi le foto, se la bici fa schifo dobbiamo dire che è bella comunque??

cos'è Fixedbuonismoforum.it?

CAZZo aldone sai chè track stand ci fai con questa!!!

ha anche un pratico appiglio sul forcellino posteriore e sulla guarnitura

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me vi siete rincoglioniti un po' tutti quanti.

dite ciao a questo thread.

  • Like 2
  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .