Vai al contenuto

ecco a voi v-a-l-e-n-t-i-n-a


amepenne
 Share

  

35 voti

  1. 1. la compreresti la V A L E N T I N A?

    • si
      4


Recommended Posts

Poesia:

Trolleggiando qua e là

la bici a contropedale a me fa cagà!

Se chiedi a qualcuno se la vuol comprar

tosto ti manderà a cagar.

Ciò nonostante il tuo lavoro

è ben realizzato

e con immenso decoro

non verrai insultato.

non so che lavoro fai ma qualunque sia se non è il poeta sei sprecato ;;; ))))))

eh eh grazie Hux troppo buono!

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che è successo? Son sparite le foto e nel sondaggio è rimasta solo l'opzione sì...

Potrebbe essere una buona mountain bike... mettile tutte le sue cosette al loro posto

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che è contropedale e fosse per me cancellerei TUTTE le contropedale dalla Gallery ma Ciaba che è l'Admin non mi lascia, posso sicuramente dire che questa è INDUBBIAMENTE ed IN ASSOLUTO la bici più ORRIBILE, CAGOSA e VOMITEVOLE mai postata su questo forum.

la cosa più assurda è l'oscena prolunga sui forcellini posteriori per proteggere il cambio che non c'è

il sondaggio lascia oltretutto intendere che l'hai fatta solo per cercare di venderla ... il che sicuramente non aiuta ad apprezzare il lavoro che hai fatto

ahahah strabello questo commento!

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere le foto del gioiello.. casso...

ti accontento io

c'é anche qui, (notare che è nella sez. pista e fixed)

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=110982

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spostato in caffetteria, come faccio sempre con bici che non siano fisse, se qualche MOD-ADMIN non la pensa come me, 10 frustate (a me ovviamente) e rimettete il topic in gallery

ci sono bici a contropedale più belle di molte fisse, alla fine cambia veramente poco a livello estetico... ma la sostanza è diversa, quindi, che la gallery sia per le fisse, per tutto il resto, bici moto auto cazzi di gomma, c'è la caffetteria, che poi, è pure gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere le foto del gioiello.. casso...

ti accontento io

c'é anche qui, (notare che è nella sez. pista e fixed)

Loggati per vedere il contenuto

Si vedono solo se sei registrato a bdc forum. Dài, ripostale per il popolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, oh, magari ha fatto del suo massimo per fare sta bici, e i suoi gusti sono diversi dai nostri... anche fosse fissa non mi piacerebbe, non è il contropedale a fare la differenza...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .