Vai al contenuto

ecco a voi v-a-l-e-n-t-i-n-a


amepenne
 Share

  

35 voti

  1. 1. la compreresti la V A L E N T I N A?

    • si
      4


Recommended Posts

ma nessuno ha notato lo scarabeo di quel colore orrendo di fianco al divano quasi brutto come la tappezzeria del divano???

ne segue che per lui sia bella visto che ha dei gusti di merda

  • Downvote 4
Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario sfottere le altre persone? è davvero davvero necessario? io non lo trovo poi così ganzo, sembrate tutti ragazzini... e forse qualcuno lo è.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario sfottere le altre persone? è davvero davvero necessario? io non lo trovo poi così ganzo, sembrate tutti ragazzini... e forse qualcuno lo è.

parole sante pablohoney.

e poi tutto quell'accrocchio per proteggere la guarnitura non sembra neanche così male, è particolare.

sul contropedale non mi pronuncio.

detto questo non la comprerei neanche se me la regalassero.

bless

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei vedere le foto del gioiello.. casso...

ti accontento io

c'é anche qui, (notare che è nella sez. pista e fixed)

Loggati per vedere il contenuto

Si vedono solo se sei registrato a bdc forum. Dài, ripostale per il popolino.

avete visto che il moderatore della sezione pista di bdc-forum gli ha dovuto modificare il topic tirandogli via il link al sito di vendita online?

dai però...

Link al commento
Condividi su altri siti

avete visto che il moderatore della sezione pista di bdc-forum gli ha dovuto modificare il topic tirandogli via il link al sito di vendita online?

dai però...

ma infatti! Se quel sondaggio non avesse puzzato di aggiramento regole del mercatino probabilmente non ci saremmo accaniti così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario sfottere le altre persone? è davvero davvero necessario? io non lo trovo poi così ganzo, sembrate tutti ragazzini... e forse qualcuno lo è.

Pablohoney ha tutta la mia stima

Modificato da SilentWing (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Beibal, senza offesa eh, ma spiega a me che ne capisco poco del "movimento"

Questa del contropedale è una brutta mania...

Perchè?

per gente che vuole una bici come la fissa ma si fa imbambolare da stupide storie secondo cui sarebbe "pericolosa"

Non può essere che uno voglia semplicemente una contropedale senza che gliene freghi niente della fissa?

(fattostà che il contropedale è niente affatto affidabile; attacca quando vuole lui e se sei in velocità sono cazzi tuoi...)

Dunque tutti i contropedali di questo mondo sono inaffidabili nel senso che attaccano quando vogliono loro?

Su una fissa in velocità e con un rapporto tosto e senza freno anteriore invece non sono cazzi?

col contropedale ci vai in spiaggia in florida

mmh...si, per tutto il resto c'è mastercard

Se ti fai la contropedale per fare il fighetto con la finta fissa non hai capito niente.

Non è detto che abbia capito meno di quelli che fanno i fighetti con le vere fisse e che prima della fissa facevano 3 chilometri l'anno in bici.

Peggio una contropedale finta-fissa da fighetto cagasotto che una ruota libera da città da 20 chili e 347 rapporti. Ho detto.

Dai, non sei serio eh:)

  • Like 2
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario sfottere le altre persone? è davvero davvero necessario? io non lo trovo poi così ganzo, sembrate tutti ragazzini... e forse qualcuno lo è.

in più sono convinto che quì sul forum ce ne siano tanti altri di biciclette peggiori! è facile fare i froci col culo degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la storia del contropedale che si sà..penso che l'accanimento ci sia stato sopratutto per il sondaggio pre-vendita un pò fuori luogo..stesso motivo delle storie che ha avuto sull'altro forum..

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per gente che vuole una bici come la fissa ma si fa imbambolare da stupide storie secondo cui sarebbe "pericolosa"

Non può essere che uno voglia semplicemente una contropedale senza che gliene freghi niente della fissa?

beh se così fosse mi chiedo perchè ci tenga a mostrarcela su fixedforum ;-)

questione fin troppo dibattuta questa del contropedale

ma siamo in caffetteria, tant'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .