Vai al contenuto

Cinelli Vigorelli Prima, ma che è ?


KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

Mi è arrivato questo messaggio in e-mail, curioso di sapere cosa sarà, opinioni, idee ?
Magari è una rivisitazione del Vigorelli originale un bel 2007 anche se nella foto mi sembra un 2009... a prescindere tanto PRIMA o poi ne prendo un altro 😅

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivata anche a me quella mail, ovviamente è marketing ma sta di fatto che prima o poi un vigo prima serie lo devo avere ma che sia rigorosamente quello con la serie sterzo semi integrata o nisba

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

arrivata anche a me quella mail, ovviamente è marketing ma sta di fatto che prima o poi un vigo prima serie lo devo avere ma che sia rigorosamente quello con la serie sterzo semi integrata o nisba

Prima prima intendi? (non ne ho uno eh!).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lelegab ha scritto:

Il prossimo anno quando cinelli passerà alla gestione americana (???) si chiamerà Cinelli once o before.

 

Fà cool

Si è poi capito qualcosa di questa faccenda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tutto si riduce "solo" ad un telaio replica con la colorazione della versione 2008/2009 (manco la 2007 che fu proprio la prima) ma guardando le immagini con serie sterzo integrata e non semi integrata come era quella originale essendo la forcella comunque differente... bah sarà che a me quella livrea bianca / azzurra non mi è mai piaciuta tanto, ma non mi pare che sia sta gran cosa... prezzo del pre order in linea con quello del nuovo Vigorelli 2022.

Dai che a sto giro salvo i soldi in Banca 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/12/2021 at 15:15 , KrudoIntegrale ha scritto:

Vabbè tutto si riduce "solo" ad un telaio replica con la colorazione della versione 2008/2009 (manco la 2007 che fu proprio la prima) ma guardando le immagini con serie sterzo integrata e non semi integrata come era quella originale essendo la forcella comunque differente... bah sarà che a me quella livrea bianca / azzurra non mi è mai piaciuta tanto, ma non mi pare che sia sta gran cosa... prezzo del pre order in linea con quello del nuovo Vigorelli 2022.

Dai che a sto giro salvo i soldi in Banca 😅

questo è quello che mi toglie qualunque tentazione possibile d'acquisto, diversamente avrei messo mano alla carta rateale

 

PS: è addirittura conica se vedo bene... grrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmi che hai dei fondi di magazzino senza dirmi che hai dei fondi di magazzino. 😄

A parte il conico con forca in carbonio, il telaio è il medesimo? cioè dal primo vigo ad oggi cos'è cambiato nel telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, riky76 ha scritto:

PS: è addirittura conica se vedo bene... grrrr

Si molto comica..ops conica 😅
 

Loggati per vedere l'immagine

... spezzo però una lancia in loro favore... niente predisposizione per freno posteriore sul ponticello, almeno quello è come l'originale.

 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .