Vai al contenuto

Vendo ruotine in carbonio-VENDUTE


edusauroo

Recommended Posts

Ciao ragazzi vendo ste ruotine per totale inutilizzo:

-anteriore=cerchio in carbonio per tubolare, tubolare gatorskin 25mm, mozzo Miche con qr, radiale…pesa 930g gommata

-posteriore=cerchio in carbonio per copertoncino, copertoncino cst demmerda che pesa più del cerchio…radiale da un lato, in seconda dall’altro, mozzo Miche pista, pignone 15 Miche su slitta e lock Miche 

le ruote sono state usate, non sono proprio come nuove insomma, la posteriore necessita di cambiare i cuscinetti sicuramente e ha un’imperfezione (a detta del vecchio proprietario sono apposto e le ha fatte controllare da sarto…non sono sicuro ma ecco a me non hanno mai dato problemi)

disponibile per foto e video aggiungivi senza nessun problema!

precedenza ritiro a mano, segue chi in coda…spedizione disponibile con 10/15€ 
 

prezzo forum: 150€——>ora 120—>100

In vendita su altri canali: subito a 130

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Puoi dirmi il modello del mozzo Miche anteriore. La pista frenante del cerchio anteriore è usata? Volevo sapere se eventualmente smembri solo la ruota anteriore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, among ha scritto:

Puoi dirmi il modello del mozzo Miche anteriore. La pista frenante del cerchio anteriore è usata? Volevo sapere se eventualmente smembri solo la ruota anteriore. 

Ciao caro, questo pomeriggio verifico, preferisco vendere la coppia visto anche la richiesta ridicola😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, edusauroo ha scritto:

Ciao caro, questo pomeriggio verifico, preferisco vendere la coppia visto anche la richiesta ridicola😉

io 50 + spese la posteriore l aprendo, vedi se lui copre il resto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, vic765 ha scritto:

io 50 + spese la posteriore l aprendo, vedi se lui copre il resto 🙂

Beh per me va bene, dopo ti mando foto e video in modo da farti vedere le condizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo la possibilità di acquisto dell'anteriore con spedizione. Mandami info del mozzo però

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2022 at 14:44 , vic765 ha scritto:

io 50 + spese la posteriore l aprendo, vedi se lui copre il resto 🙂

Questo è il difetto della posteriore, non da problemi però voglio essere trasparente, e come ho già detto o bisogna mollare i coni (molto probabile visto che i Miche si stringono da soli😀😀 oppure cambiare cuscinetti), il mozzo risulta quindi inchiodato provando a girarlo a mano, ma con poco lavoro si sistema….accetto soldi oppure una bella coppia di tubolari nuovi💪🏼

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, among ha scritto:

Confermo la possibilità di acquisto dell'anteriore con spedizione. Mandami info del mozzo però

Miche swr ceramic structure, 18 fori, gira molto bene….scambio volentieri con mozzo 24 fori pista posteriore nero

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni. Se vendi il posteriore a Vic io prendo l’anteriore. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, among ha scritto:

Grazie delle informazioni. Se vendi il posteriore a Vic io prendo l’anteriore. Fammi sapere.

Vediamo cosa dice @vic765 e poi possiamo accordarci💪🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/1/2022 at 16:35 , edusauroo ha scritto:

Questo è il difetto della posteriore, non da problemi però voglio essere trasparente, e come ho già detto o bisogna mollare i coni (molto probabile visto che i Miche si stringono da soli😀😀 oppure cambiare cuscinetti), il mozzo risulta quindi inchiodato provando a girarlo a mano, ma con poco lavoro si sistema….accetto soldi oppure una bella coppia di tubolari nuovi💪🏼

Loggati per vedere l'immagine

se preferisci i tubolari, ti compro dei rally neri e te li faccio arrivare a casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, vic765 ha scritto:

se preferisci i tubolari, ti compro dei rally neri e te li faccio arrivare a casa

 

Se hai qualcosa strada semplice da 25 mi va più che bene, magari rally eviterei, sennò vada per il cash

Link al commento
Condividi su altri siti

  • edusauroo changed the title to Vendo ruotine in carbonio-VENDUTE

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .