Vai al contenuto

Domenica Blocco auto! Giriamo!


strike
 Share

Recommended Posts

grazie a Gaberon Pigna e Rocco e ovviamente Strike per la compagnia ...... e i nostri 60 km ce li siamo fatti anche oggi bella giornata bel tempo bella compagnia di presi bene : ) ) ) ) )

Grandi ragazzi,molto bello!

bella lì

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a Gaberon Pigna e Rocco e ovviamente Strike per la compagnia ...... e i nostri 60 km ce li siamo fatti anche oggi bella giornata bel tempo bella compagnia di presi bene : ) ) ) ) )

bhe io ne ho fatti 95 di km ,e devo dire che gl'ultimi 10 ho sofferto la fame la sete e stanchezza diffusa .

grazie a tutti per la bella compagnia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a Gaberon Pigna e Rocco e ovviamente Strike per la compagnia ...... e i nostri 60 km ce li siamo fatti anche oggi bella giornata bel tempo bella compagnia di presi bene : ) ) ) ) )

bhe io ne ho fatti 95 di km ,e devo dire che gl'ultimi 10 ho sofferto la fame la sete e stanchezza diffusa .

grazie a tutti per la bella compagnia

ma a te chi ti ammazza????!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel giro .... ci voleva proprio!!

mi ha fatto piacere conoscere tutta l'allegra combriccola e fare un bel pezzo di Martesana con un sole primaverile.

un ringraziamento particolare ai due "tour leaders" che sono stati veramente gentili e disponibili.

a presto!

P.S. alla prossima pero' monto le gabbiette! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel giro .... ci voleva proprio!!

mi ha fatto piacere conoscere tutta l'allegra combriccola e fare un bel pezzo di Martesana con un sole primaverile.

un ringraziamento particolare ai due "tour leaders" che sono stati veramente gentili e disponibili.

a presto!

P.S. alla prossima pero' monto le gabbiette! :)

ahah grande pigna!:)

Modificato da rocco (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io se domani non piove mi faccio Milano-Morimondo al solito facendo la ciclabile lungo il Naviglio. Parto verso le 14-14,30 da p.za Gambara, se qualcuno vuole aggregarsi ci si può beccare alla Chiesa di San Cristoforo (da dove prendo la ciclabile, appunto).

Se c'è qualcuno disponibile ci si può sentire via MP..........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ma la Martesana completa? Da Melchiorre Gioia (dovunque sia) a Lecco? Quanti km sono?

Ho visto

Loggati per vedere il contenuto
... e sembra molto molto carina...

Pensabile parcheggiare a Milano il sabato mattina, biciclettare fino a Lecco, passare la notte in qualche alberghetto sul lungolago, e la domenica ripartirsene in bici per andarsi a riprendere l'auto?

Soprattuto, e' pensabile ritrovarla, l'auto? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la Martesana completa? Da Melchiorre Gioia (dovunque sia) a Lecco? Quanti km sono?

Ho visto

Loggati per vedere il contenuto
... e sembra molto molto carina...

Pensabile parcheggiare a Milano il sabato mattina, biciclettare fino a Lecco, passare la notte in qualche alberghetto sul lungolago, e la domenica ripartirsene in bici per andarsi a riprendere l'auto?

Soprattuto, e' pensabile ritrovarla, l'auto? :-)

non arriva a lecco

arriva oltre fara gera d'adda / cassano

http://www.provincia.milano.it/pianificazione_territoriale/MiBici/itinerari_cicloturistici/In_bici_sui_canali/martesana.html

per andare a lecco c'è una strada killer / statale, poi da pescate in poi mi pare ci sia la ciclabile del lungolago

Link al commento
Condividi su altri siti

non arriva a lecco

arriva oltre fara gera d'adda / cassano

Loggati per vedere il contenuto

per andare a lecco c'è una strada killer / statale, poi da pescate in poi mi pare ci sia la ciclabile del lungolago

Ok, thankyou! Anche per il sito linkato... interessanti gli itinerari! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .