Vai al contenuto

YNOT Pedal Straps After Dark (black reflective)


KrudoIntegrale
 Share

Recommended Posts

Preso dall'entusiasmo di vedere che li usano personaggi noti che con la fissa ci fanno di ogni, ho ben (molto male in realtà) pensato di acquistare gli YNOT Pedal Straps After Dark (black reflective) da piazzare su un paio di (questi invece ottimi) SHADOW RAVAGER PLASTIC PEDALS.
Bhe che dire pagati 59.99€ su Santafixie, dati come Made in Canada mi aspettavo quanto meno una qualità costruttiva decente ed invece, mi sono arrivati con una parte di velcro dove manca completamente la cucitura! E' davvero una cosa assurda, gli straps per essere sicuri devono prima di tutto essere robusti e le cuciture ne sono una parte molto importante, ma se non ce la metti, te la scordi del tutto, prima di tutto lo straps non è più sicuro e secondo come posso pensare di fidarmi di te produttore che si dimentica un aspetto così importante. Penso che per 60€ ed il fregiarsi di Made in Canada (e non Taiwan, PRC, Vietnam o i soliti altri paesi dove la mano d'opera costa poco) ti obblighi a controllare la merce che distribuisci, perché il margine ce l'hai eccome se ce l'hai.

Comunque Fotina di rito e mi raccomando NON comprateli, spendete meno e comprate altra roba, questa è solo fuffa!
 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Immagino si possa fare il reso, no? Btw ti consiglio Restap, veramente robusti e fatti bene (made in UK).

Già contattato Santafixie, attendo che mi rispondano, comunque acquisto fatto cn PayPal quindi mi sento tranquillo sotto questo aspetto, la cosa che ci tenevo a condividere era la scarsa qualità a prescindere dal prezzo altissimo e il fregio del Made in Canada e dire di fare attenzione ad usarli, se questi fanno cuciture (o meglio non fanno) così è un attimo non accorgersene e col tempo trovarseli aperti nel momento meno adatto ed i denti ce li mettiamo noi, poi magari il fattaccio avviene dopo un po' che li si usa e la "colpa" ricade sull'utilizzatore... quindi occhio sono da evitare!

Grazie per il consiglio avevo visto i DIAGONAL, ma non ho capito bene come si fissano al pedale con delle viti ?!? e poi gli HORIZONTAL ma mi ha fermato il fatto che ha le fibbiette fermate nella parte esterna mi sembravano poco comode da regolare, comunque adesso li guardo meglio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso da parecchi anni gli straps auroracollective (fatti a Berlino) per pedali stretti e mi trovo benissimo. Dopo 5 anni di utiluzzo quotudiano ho fatto rifare il velcro da una amica sarta, e continuano a fare il loro sporco lavoro. Li fanno anche per pedali più larghi. Consigliatissimi

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, KrudoIntegrale ha scritto:

Già contattato Santafixie, attendo che mi rispondano, comunque acquisto fatto cn PayPal quindi mi sento tranquillo sotto questo aspetto, la cosa che ci tenevo a condividere era la scarsa qualità a prescindere dal prezzo altissimo e il fregio del Made in Canada e dire di fare attenzione ad usarli, se questi fanno cuciture (o meglio non fanno) così è un attimo non accorgersene e col tempo trovarseli aperti nel momento meno adatto ed i denti ce li mettiamo noi, poi magari il fattaccio avviene dopo un po' che li si usa e la "colpa" ricade sull'utilizzatore... quindi occhio sono da evitare!

Grazie per il consiglio avevo visto i DIAGONAL, ma non ho capito bene come si fissano al pedale con delle viti ?!? e poi gli HORIZONTAL ma mi ha fermato il fatto che ha le fibbiette fermate nella parte esterna mi sembravano poco comode da regolare, comunque adesso li guardo meglio.

Allora, quelli diagonali non li ho mai avuti e si fissano con delle viti, per la regolazione degli altri invece posso assicurarti che è abbastanza comoda, risultano meno gnucchi da settare dei ben piú costosi Hold-Fast (overpriced secondo me). Con Restrap vai sempre tranquillo, fanno solo prodotti di qualitá buonissima, zaini compresi 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

60 EURO PER DEGLI STRAPS???????

lo so, lo so... sono in un angolo col capo coperto di cenere  😰😰😰sono estremamente pentito, sia per il prezzo che non sta ne in celo ne in terra, ma soprattutto perché anche escludendo il difetto varranno massimo 1/3 del prezzo ad essere generosi... l'ho messa nella lista della "STRUNZATEATOMICHE" che ogni tanto mi sfuggono 😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thelorleo ha scritto:

Minchia 60 euro? Sarà che ho una macchina da cucire e la merceria sotto casa, ma con 8 euro e due ore di taglia e cuci, me ne son fatto un paio uguale.

Confermo che non c'è una corrispondenza tra materiale e lavorazione con il prezzo, ma neppure per quanto riguarda il packaging, che alla fine è un pezzo di cartone con due fascette di plastica e (rullo di tamburi) un adesivo con scritto YNOT, sarà quest'ultimo che fa aumentare i costi 🤣😂🤣

Anche noi in casa abbiamo una macchina da cucire, una di quelle "normali" non una ciofeca ma comunque neppure una da sarta professionista e purtroppo non si riesce a cucire il velcro dove manca la cucitura, la parte dove cucirlo è troppo spessa e dura, altrimenti la mettevamo apposto in casa. Ovviamente con una macchina professionale sarà un lavoro da 5 secondi da fare.

Diciamo che tra le cose per essere autosufficiente in ambito ciclistico, nella lista della spesa  al momento ci sono gli strumenti per raggiare le ruote (oltre che ad imparare a farlo), ma vorrei saltare i taglia e cuci 😉

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioe' ognuno spende i soldi come vuole.

Ne ho spesi e ne spendo tanti in bici che lungi da me criticarti krudo ma ziochenshiro 60 euro per due pezzi di sacchi di yuta neri cuciti con lo spago della salamella che imbastisce il buon @MauroMN88

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alb ha scritto:

cioe' ognuno spende i soldi come vuole.

Ne ho spesi e ne spendo tanti in bici che lungi da me criticarti krudo ma ziochenshiro 60 euro per due pezzi di sacchi di yuta neri cuciti con lo spago della salamella che imbastisce il buon @MauroMN88

Diciamo che è stata una leggerezza che non la posso annoverare tra gli errori di gioventù perché sono vecchio, potrei però appellarmi alla demenza senile ? 😅😅😅

Ad onor del vero quelli classici (ovvero senza il tessuto Riflettente per i fari di notte) costano un po' meno sui 43€ un pò Santafixie ci fa la cresta, prendendo i prezzi in $ e mettendoli in € ma comunque a prescindere anche se fossero (al cambio attuale) 38€ invece che 43€ sarebbero sempre troppi, per me sono straps che metti pure il margine e il packaging li vendi a 20/25€ non di più... ribadisco ci sono cascato a piè pari, immagino che utenti scafati no ci sarebbero caduti, leggetelo come un warning per chi non ha esperienza in merito.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .