Vai al contenuto

Pinarello Designato a Mano


FireWaterBoy
 Share

Recommended Posts

Amo le bici della fine degli anni '90 e dei primi anni 2000. La mia bici dei sogni è sempre stata la Pinarello Galileo del 2003. Ho avuto la fortuna di possedere questa bici da oltre 10 anni.

 

Ma durante una discesa ad alta velocità su un tornante sono caduto a oltre 65km/h e ho distrutto la bici. Io e il dipinto siamo sopravvissuti, quindi per trasformare un negativo in positivo, ho deciso di attingere a esso.

 

Ecco il risultato, spero vi piaccia guardare la bici :-D

I love bikes from the late 90's/early 00's. My dream bike has always been the Pinarello Galileo from 2003. I've been lucky enough to have had this bike for over 10 years.

But on a high speed descent on a closed corner I crashed at over 65 kph and totaled the bike. Me and the frame survived so to turn a negative into a positive I decided to draw on it.

Here's the result, I hope you'll enjoy looking at the bike 

:)

K5A6666-1024x683.jpg

 

 

 

K5A6671-1-768x1152.jpg

 

K5A6664-2-1-1024x683.jpg

 

K5A6807-1-1024x683.jpg

 

K5A67681-1024x683.jpg

Per maggiori info e foto - 

Loggati per vedere il contenuto
 o 
Loggati per vedere il contenuto

 

Divertirsi!

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella, avevo anche io in mente di fare qualcosa di simile. come hai fatto?

TIPO.......


 

Loggati per vedere l'immagine

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, TheSnatch said:

molto bella, avevo anche io in mente di fare qualcosa di simile. come hai fatto?

TIPO.......


 

Loggati per vedere l'immagine

Oh. Non l'avevo mai visto, epico..

Ho spruzzato la bici di bianco e poi ho usato un pennarello indelebile per disegnare.

Quando ho finito ho messo una lacca molto spessa per proteggerlo.

Se vuoi farlo ti consiglio di fare attenzione con le sbavature. Assicurati di coprire quello che hai disegnato con una plastica (io ho usato il pluriball) e di fare anche una prova con il pennarello indelebile e la lacca.

Buona fortuna!

(Spero che questo abbia senso perché non parlo italiano e sto usando Google Translate 👀)

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, FireWaterBoy ha scritto:

Oh. Non l'avevo mai visto, epico..

Ho spruzzato la bici di bianco e poi ho usato un pennarello indelebile per disegnare.

Quando ho finito ho messo una lacca molto spessa per proteggerlo.

Se vuoi farlo ti consiglio di fare attenzione con le sbavature. Assicurati di coprire quello che hai disegnato con una plastica (io ho usato il pluriball) e di fare anche una prova con il pennarello indelebile e la lacca.

Buona fortuna!

(Spero che questo abbia senso perché non parlo italiano e sto usando Google Translate 👀)

Che lacca. o trasparente, hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minutes ago, TheSnatch said:

Che lacca. o trasparente, hai usato?

Ho un amico che lavora in un garage e ha messo la lacca.

È lo stesso che mette sulle auto, ma ha messo molti strati in modo che sia più spesso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

On 11/8/2021 at 3:22 PM, TheNathan said:

lo hai fatto tutto tu a mano libera ?!?!

Sì, tutto a mano libera.

Mi ci sono voluti circa 6-7 mesi per finire. Disegnavo ogni sera dopo il lavoro fino alle 2 - 3 del mattino

  • Like 1
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, FireWaterBoy ha scritto:

Sì, tutto a mano libera.

Mi ci sono voluti circa 6-7 mesi per finire. Disegnavo ogni sera dopo il lavoro fino alle 2 - 3 del mattino

pazzesco! Bravissimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 Ciao @FireWaterBoy! Il mio spagnolo fa schifo, mais tu haceste un piezo de arte muy bueno! Si tu tienes nada da hacer para uno o dos anos, el forum tienes una pregunta para nove cien o mil jerseys da pintar!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/11/2021 at 09:54 , TheSnatch ha scritto:

molto bella, avevo anche io in mente di fare qualcosa di simile. come hai fatto?

TIPO.......


 

Loggati per vedere l'immagine

se non erro è la lamborghini del figlio del produttore Timbaland 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, filixeo said:

 Ciao @FireWaterBoy! Il mio spagnolo fa schifo, mais tu haceste un piezo de arte muy bueno! Si tu tienes nada da hacer para uno o dos anos, el forum tienes una pregunta para nove cien o mil jerseys da pintar!

Grazie ma non credo di aver capito molto bene il tuo messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, FireWaterBoy ha scritto:

Grazie ma non credo di aver capito molto bene il tuo messaggio.

Allora scrivo in italiano che è meglio 😉
Volevo dire che se hai un (bel po') di tempo libero e visto che è da un po' che non si ridisegnano le magliette di FixedForum, potresti dedicarti tu al lavoro, era uno scherzo. Ma per dettagli vedi qui: 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, filixeo said:

Allora scrivo in italiano che è meglio 😉
Volevo dire che se hai un (bel po') di tempo libero e visto che è da un po' che non si ridisegnano le magliette di FixedForum, potresti dedicarti tu al lavoro, era uno scherzo. Ma per dettagli vedi qui: 

 

Ora capisco! ahah. Quelle maglie sono davvero fantastiche.

Ho già disegnato alcune maglie da ciclismo. Sono stati realizzati per l'azienda di corriere (Creative Couriers) per cui ho lavorato e poi Hacney GT li ha prodotti in diversi colori. E ho anche fatto la LCEF (London Courier Emergency Fund) maglia.

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minutes ago, filixeo said:

Allora scrivo in italiano che è meglio 😉
Volevo dire che se hai un (bel po') di tempo libero e visto che è da un po' che non si ridisegnano le magliette di FixedForum, potresti dedicarti tu al lavoro, era uno scherzo. Ma per dettagli vedi qui: 

 

Sì, il tempo... ho un rapporto difficile con il tempo. Non ho mai abbastanza tempo! Ho bisogno di un trapianto di tempo 😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .