Vai al contenuto

Modifica cronologia

edusauroo

edusauroo

8 ore fa, roger.brg ha scritto:

C’è qualcuno che avrebbe la voglia di ritirarmi una bici in veneto e spedirmela in toscana?

 

gli pagherei 50€ Per il disturbo + ovviamente i costi di spedizione per mandarmela in toscana.

 

grazie

8 ore fa, roger.brg ha scritto:

C’è qualcuno che avrebbe la voglia di ritirarmi una bici in veneto e spedirmela in toscana?

 

gli pagherei 50€ Per il disturbo + ovviamente i costi di spedizione per mandarmela in toscana.

 

grazie

Ciao caro io sono del veneto, ho fatto un bel po’ di spedizioni, se vuoi mi rendo disponibile 💪🏼

edusauroo

edusauroo

8 ore fa, roger.brg ha scritto:

C’è qualcuno che avrebbe la voglia di ritirarmi una bici in veneto e spedirmela in toscana?

 

gli pagherei 50€ Per il disturbo + ovviamente i costi di spedizione per mandarmela in toscana.

 

grazie

8 ore fa, roger.brg ha scritto:

C’è qualcuno che avrebbe la voglia di ritirarmi una bici in veneto e spedirmela in toscana?

 

gli pagherei 50€ Per il disturbo + ovviamente i costi di spedizione per mandarmela in toscana.

 

grazie

Ciao caro io sono del veneto, ho fatto un bel po’ di spedizioni, se vuoi mi rendo disponibile 💪🏼

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .