Vai al contenuto

affanculo merde


stefanocps
 Share

Recommended Posts

La chiave ha preso una botta o ti è caduta a terra?

Basta un niente per rendere "duro" l'inserimento e lo sfilamento della chiave dalla toppa.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, e poi anche con le altre chiavi fa la stessa cosa. Puo essere che sia sporco dentro il cilindro?

Ho dovuto fare dei piccoli fori (con punta 0,8) per poter mettere le viti e fissare le mostrine della maniglia e della serratura..e l ho fatto con gia tutto montato. Magari delle scorie sono entrate? è possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, stefanocps ha scritto:

ho capito, misa che ho sbagliato forum

No, dai: fatti una fissa e resta con noi.

Al limite anche una contropedale.

Se proprio proprio, una gravel.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/10/2021 at 10:38 , stefanocps ha scritto:

ciao a tutti, ho sostituito la serratura della mia porta di casa, da doppia mappa ho messo cilindro europeo, il cilindro è un agb scudo dck.

La chiave gira bene, sia da fuori che da dentro, sembra tutto ok. Ma quando vado ad estrarla faccio molta fatica, dove fare diversi microaggiustamenti e tirare con un po di forza per toglierla

Questo sia a serratura chiusa che aperta, a porta chiusa e aperta...pare un po piu difficle dall'esterno che dall'interno

E' ovviamente tutto nuovo...da cosa puo dipendere?

Grazie

Io la butto li, non sono esperto per nulla ma a me pare un problema di Serratura disallineata, contatta chi ti ha fatto il lavoro e fagli presente il problema, anche perché alla lunga  forzando il meccanismo si vizia e poi sono cavoli se ti si rompe...
 

@Nekro come vedi anch'io tuttologo ma non per quell'argomento che tanto ti sta a cuore 🤣

Modificato da KrudoIntegrale (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • stefanocps changed the title to affanculo merde

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .