Vai al contenuto

[FI]-[VR] Breda ignoranza - Tg 56 - Venduta


Recommended Posts

Carissimi,

mio malgrado mi vedo costretto a cedere la mia prima creatura, cambio casa, non ho più spazio, ho fatto fuori la cannondale synapse e ne ho un'altra parcheggiata da un amico che reclama lo spazio.

Si tratta di questo breda qui: 

Ora la bici è piena di sticker che posso togliere prima dell'acquisto, non coprono botte o graffi o difetti.

Al momento monta piega cinelli palm in alluminio molto stretta (38 mi pare), sella carbon spakkaculo tipo aspide e sgancio antifurto ma fornisco anche lo sgancio rapido shimano originale dell'anteriore.

Le componenti nel link precedente, brevemente, guarna strada carbon, mozzo SRAM x9 iso posteriore con bobaxle in alluminio, cerci mavic cxp 30.

Fornisco:

  • flatbar carbonio (visibile in foto della presentazione)
  • bullhorn alu decathlon (sempre visibile in foto del link precedente)
  • piega cinelli palm (montata ora)
  • pignone attuale da 21 denti NUOVO, 50 km percorsi
  • pignone iso m2 da 19 denti (a trovarlo...)
  • pignone autoprodotto da 18 denti 
  • Pedali M520 (non quelli in foto)
  • coppia di conti GP4000 in buono stato, quelli attualmente montati sono da cambiare

NON SMEMBRO, chiedo 400 tutto compreso, ritiro in Firenze, potrei consegnare a Verona ma non immediatamente

se non decolla la metterò anche su subito.it ma preferirei tenerla nella cerchia

Foto attuali:

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • outlaw changed the title to [FI]-[VR] Breda ignoranza - Tg 56 - Venduta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .