Vai al contenuto

Recommended Posts

Come da titolo metto in vendita, solo per gli utenti del forum, la mia amata bici tuttofare. Fatta a mano su misura per me da Ponc 5 anni da, telaio in acciaio deda con sliding dropouts così che possa essere utilizzata sia single speed che geared (come nel montaggio attuale. La vendita comprende tutto quello che vedete in foto eccetto per le ruote. Il montaggio è composto da:

Telaio: Ponc Cycle 53 orizzontale, la misura del verticale non ha molto senso darla essendo sloping, comunque la sella come in foto è a 71cm

Forcella: Enve cx conica

Serie sterzo: Chris King InSet 7 rossa

Gruppo: Sram Force cx1 (pacco pignoni 11-36, corona 42, pedivelle 172,5)

Freni: Mini V TRP Cx 8.4

Pedali: Time Link

Reggisella: Enve 27,2 20mm di arretramento

Stem: Enve 110mm verniciato in tinta con il telaio

Piega: Enve Road Compact 44cm

Sella: San Marco Aspide racing narrow

Copertoni: Continental SpeedKing 35mm

Nastro manubrio: Fizik

Collarino: Salsa Rosso

Il telaio al posterore può montare fino ad un 37-38mm a seconda dell'accoppiata copertone/cerchio, all'anteriore la tolleranza è molto più generosa. 

Non sono presenti segni di alcun tipo, se non sul fodero drive a causa della catena, la bici è stata riverniciata meno di un anno fa e usata pochissimo.

NON SMEMBRO e mi riservo la possibilità di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.

Prezzo: 2000 leggermente trattabili

Allego l'unica foto che ho a disposizione al momento, ma per qualsiasi foto o informazione dettagliata sono a disposizione:

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .