Vai al contenuto

Per il mese di febbraio sarò milanese


ciaba
 Share

Recommended Posts

proprio così, per il mese di febbraio sarò milanese, sarò su dall'1 per 4 o 5 settimane per uno stage

sarò alloggiato in Zona Maciachini / Niguarda che da quel che mi pare di capire non è vicinissimo

ovviamente spero di beccarvi tutti in qualche modo anche se la prima settimana sarò nel panico più totale e assolutamente senza bici

con buona probabilità sarò all'evento di

Loggati per vedere il contenuto
venerdì prossimo

quando so qualcosa di più dettagliato vi faccio sapere che magari si organizza qualche cenetta o aperitivo

yo

Link al commento
Condividi su altri siti

con buona probabilità sarò all'evento di

Loggati per vedere il contenuto
venerdì prossimo

come già detto ieri, sentiamoci che andiamo in là insieme :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo che tempismo :(

ma già ce lo siamo detti...

Loggati per vedere il contenuto

mettila a ferro e fuoco sta cazzo di città!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare che non sei così poi fuori mano, anzi, hai vicino l'isola che è piena di locali.

dai, si organizzera qualcosa di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio così, per il mese di febbraio sarò milanese, sarò su dall'1 per 4 o 5 settimane per uno stage

sarò alloggiato in Zona Maciachini / Niguarda che da quel che mi pare di capire non è vicinissimo

ovviamente spero di beccarvi tutti in qualche modo anche se la prima settimana sarò nel panico più totale e assolutamente senza bici

con buona probabilità sarò all'evento di

Loggati per vedere il contenuto
venerdì prossimo

quando so qualcosa di più dettagliato vi faccio sapere che magari si organizza qualche cenetta o aperitivo

yo

molto volentieri....se hai bisogno una bici fai un fischio ho una bella bici da palo rosa da ricchione (basta che non te la fai fottere) telaio 55 ovviamente fissa ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare che non sei così poi fuori mano, anzi, hai vicino l'isola che è piena di locali.

dai, si organizzera qualcosa di sicuro!

io sono in isola è a due passi da dove sei allocato ! e in più ho il muletto moser pronto per tè tutto tirato a zarro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ci vuole un salto del comandante Ciaba presso l'officina Casbah per i prespaziati del forum e soprattutto per un birrozzo in compagnia!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per la disponibilità, penso che per la prima settimana rimarrò veramente basso profilo ma le birrette me le faccio volentieri!

grazie anche per le proposte di bighe in prestito, sta cosa dei furti milanesi mi ha messo di cattivo umore e finché non so come sarà il posto di lavoro e come sarà il residence in cui mi hanno mandato preferisco rinunciare all'idea bici pazze e quindi anche alle vostre gentili proposte. poi in base alla prima settimana decido quale bici portarmi su, dite che sarebbe problematico portarsi su il colnago? o meglio una cosa non appetibile come il volume cutter?

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera sono a Berlino, vuoi che ti mando giù

la Biga che avevi li quest'estate? :D

quella fottuta bici a contropedale che esplodeva ogni 5 secondi? che incubo!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai che sei riuscito a starci dietro allo Ste e me con tanto onore...! :)

approposito... stasera vedo anche lui... e forse gli australiani...! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .