Vai al contenuto

scarpe "eleganti" no spd da poterci pedalare


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

55 minuti fa, Nekro ha scritto:

avevo capito che volevi aggirare i modelli sneakers, ma poi tiri fuori le tiger^^'

qui da me voi hipster utilizzate saucony, new balance che ci sono di tutti i colori.....quelli più modaioli vanno di boots di pelle

Se qualcuno suggerisce le Hogan, che venga bannato per l'eternità

bhe le snaekers per me sono ottime, comode e ci fai tutto.....le NB sono tra i marchi che apprezzo di più, Saucony non lo considero...hogan no comment ..... magari ci sono modelli e/o colori di scarpe sneakers che possono fare al caso mio...tipo mi sono appena comprato queste, spero di non aver fatto una cazzata

Loggati per vedere l'immagine

 

57 minuti fa, filixeo ha scritto:

Ocio che se ti occorre che non si rovinino con le gabbiette è meglio il nabuk di Clarks Peu, Timberland Adventure 2.0 (

Loggati per vedere il contenuto
) e compagnia bella. lo scamosciato anche finto (quello della punta delle Nike o delle Tiger che dici tu), anzi, soprattutto quello finto, dài e dài con strofinii e umidità si macchia e dopo un mese rischi che le scarpe sembra che abbiano dieci anni.
Il nabuk, invece, anche se si fa uno striscio, ti dura una vita (però se nelle giornate calde ti danno fastidio i piedi caldi, pensaci).

bha guarda...con lo scamosciato finto, che a me piace tanto, mi son sempre trovato bene....e devo dire che è stato pure durevole

 

49 minuti fa, mariazzo ha scritto:

ma... avere un paio di scarpe di ricambio nello zaino? così per dire 😄

potrei suggerirti queste timberland:

Loggati per vedere il contenuto

 

oppure queste:

Loggati per vedere il contenuto

più "sportive"
 

le prime le ho, sono comodissime, ma non so per pedalrci....

cmq ti suggerisco scarpa total black. almeno va su tutto.

 

le seconde mi piacciono anche, ma ho delle timberland in pelle che si sono rigate subito

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

bhe le snaekers per me sono ottime, comode e ci fai tutto.....le NB sono tra i marchi che apprezzo di più, Saucony non lo considero...hogan no comment ..... magari ci sono modelli e/o colori di scarpe sneakers che possono fare al caso mio...tipo mi sono appena comprato queste, spero di non aver fatto una cazzata

Loggati per vedere l'immagine

 

bha guarda...con lo scamosciato finto, che a me piace tanto, mi son sempre trovato bene....e devo dire che è stato pure durevole

 

le seconde mi piacciono anche, ma ho delle timberland in pelle che si sono rigate subito

queste nike per i tempi umidi di milano le vedo poco performanti. io rimango dell'idea di avere un paio di scarpe di ricambio nello zaino (quando commutavo, mi cambiavo in toto: dalla "tutina" al vestito casual da ufficio)

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Fero ha scritto:

Nere, classici anfibi 8 fori senza punta rinforzata. Comodissimi.

Però, come per le selle, ogni piede ha la sua scarpa 😉

Le mode mi interessano poco, le uso dagli anni '80 senza interruzioni (ho scritto che sono un residuato).

Prima di passare allo sgancio rapido, non le usavo con le gabbiette ma con gli strap (powerstraps).

Eh, sì, non mi sono spiegato per le mode: il mio unico paio di Dr. Martens era un 39 e da quando ho cominciato a portare numeri di scarpe "adulti" (o perlomeno definitivi per me) mi son trovato davanti a vetrine in cui gli anfibi costavano, per fare un paragone, come un buon paio di ruote quando ne avrei voluti comprare e ho sempre rinunciato. Fluttuazioni di mercato dovute alle mode, ecco.

22 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

bha guarda...con lo scamosciato finto, che a me piace tanto, mi son sempre trovato bene....e devo dire che è stato pure durevole

Ti riportavo la mia esperienza, magari con la mia camminata e pedalata (pur non avendo mai usato le gabbiette) si consumano peggio, meglio per te 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

hanno la suola tipo pneumatico ed il rivestimento in pelle,io ce le ho, la suola tiene caldo d'estate,la pelle freddo d'inverno...sono solo belle!

Bota Mallorquina

És una bota normal, amb cordons i amb la llengua al davall. Es fa de molts colors diferents i a la nostra tenda es fabrica amb sola de muntanya, tota de pell i amb colors llisos o combinats. A més, disposa d'una plantilla anatòmica.

Modificato da bartolopestalozidipinerolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Alb ha scritto:

quando apriamo il thread consolidato dei topic di Snaccio?

pinnato ovviamente

mom + pop music hammer GIF by Hinds

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti suggerisco due marchi. Il primo si chiama Boxfresh, più classico con modelli in pelle o simil, ma anche tela o imbottitura super calda per l’inverno. Al lavoro puoi fare una figura dignitosa, sono resistenti, e tutto sommato hanno un taglio sportivo. Le ho sempre acquistare su zalando, scontatissime a fine stagione, ma guardando adesso non ci sono più. Il secondo marchio ti direi Munich, modello goal, sono comodissime ma l’unico timore che ho è che si possano distruggere in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snaccio ma davvero in ufficio non ti fanno tenere un paio di scarpe in un posto cosi che ci arrivi con le spd e ti cambi sul posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Visconte Cobram ha scritto:

Snaccio ma davvero in ufficio non ti fanno tenere un paio di scarpe in un posto cosi che ci arrivi con le spd e ti cambi sul posto?

no no, nel "mio" ufficio sono tutti tranquillissimi, capi compresi. gli spd sono io che non li uso. comunque per le scarpe me ne terrò un paio solo per la pioggia, e mi metto le asciutte una volta in ufficio. però mi servirebbero delle scarpe "eleganti"per farci tutto. che poi potrebbero benissimo essere delle sneakers ma con colori elegant ready

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma usare una classicissima stan smith o similare di svariati altri marchi?

Io le indosso anche col completo

Oppure e anni che vorrei comprarmi i doc 3 buchi ma non ne sono ancora convinto

Modificato da Gobolbe (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I trandyboy dalle mie parti che lavorano nei negozi per i ciofani (e i non più ciofani) usano indossare birkenstock con calzettone .

 

Il futuro sarà birkenstock con l'attacco rapido (p.s. io d'estate uso , per brevi tragitti, i sandali teva con le gabbiette)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .