Vai al contenuto

Scarpe Northwave Scream Plus 44


Nekro

Recommended Posts

Vendo scarpe per spd.

Usate solo con la bella stagione, solo con bici da corsa o fissa, quindi ci ho camminato pochissimo.

Le vendo solo perché dopo averle lavate mi sono diventate leggermente strette.

Sono un 44 e io porto il 10 Vans e mi sono piccole.

 

Solite premesse:

  • ·       vi faccio tutte le foto che volete, se siete interessati, se invece siete dei collezionisti di foto...............stocazzo

  • ·       chiedete e vi sarà risposto, se siete interessati, se invece siete degli accumulatori di informazioni per fare gli splendidi in pizzeria..............stocazzo

  • ·       avete dei dubbi sul prezzo ne possiamo parlare, se siete interessati, se invece avete solo voglia di giocare a monopoli.................stocazzo

  • ·       per i grammomaniaci chiedete e sarete pesati, se siete interessati (ma non fatemi smontare tutto), se invece siete preoccupati per lo spostamento delle zolle tettoniche per il peso delle scarpe.....................stocazzo

 

Cosa: scarpe spd

Tipologia: direi race, sono belle rigide

Marca: Northwave

Modello: Scream plus

Taglia / misura: 44

Dettagli tecnici: Suola Speedlight 3D a 3 differenti densità con indice di rigidità 10.0. / Tomaia con costruzione Skin Overlap avvolge perfettamente e distribuisce in modo più efficace la pressione sul piede per un comfort di livello superiore. / I rinforzi termosaldati aumentano la protezione. / Rotore SLW2 unito a due strap asimmetrici: l’unico con rilascio step-by-step e completo in un solo pulsante. / Il tallone integrato fornisce un’efficace ritenzione del tallone. / Peso: 360 gr.

Stato*: usato

Segni di usura o segni particolari *: pochi di segni di utilizzo

Smembro: no

Prezzo*: 50 Euro

Costo e tipologia spedizione*: è molto gradito il ritiro di persona BS/BG

Precedenza*: ritiro a mano

In vendita su altri canali*: no

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@riky76

@TheNathan

mi sembra che, nonostante stia seguendo il mio annuncio, non mi arrivino le email che qualcuno ha scritto nel thread.

Sia qui che in quello della rauler.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Nekro ha scritto:

@riky76

@TheNathan

mi sembra che, nonostante stia seguendo il mio annuncio, non mi arrivino le email che qualcuno ha scritto nel thread.

Sia qui che in quello della rauler.

uhmm... boh... mah... se le impostazioni son corrette (ed immagino di sì) credo possa esser un problema più strutturale, roba da @diretur 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, riky76 ha scritto:

uhmm... boh... mah... se le impostazioni son corrette (ed immagino di sì) credo possa esser un problema più strutturale, roba da @diretur 

 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .