Vai al contenuto

Gruppo mtb vintagggge


maestroyoda

Recommended Posts

Come già scritto in qualche altro post ho preso questa bella mtb. 

Qualcuno per caso ha a prender polvere un gruppetto onesto senza troppe pretese? Roba tipo Shimano dx, lx, xt (forse già troppo, come l'xtr). Insomma roba solida e funzionante senza dover spendere un rene. 

Baci e abbracci

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, maestroyoda ha scritto:

Up

Ricordo male o volevi farci una commuter? Il gruppo che hai su è messo male? Potresti anche ragionare su un gruppo road un po' faidate? Io non ho niente, ma partendo da zero mi verrebbe in mente:

  • guarna doppia (e forse puoi conservare il deragliatore che hai su)
  • deragliatore posteriore 8 o 9v con relativi pignoni
  • comandi thumbshifter per il flat (o il manubrio che vorrai, un bel riser se sostituisci quella pipa con una ITM Eclipse o Tomahawk in caso di sterzo da 1"1/8, ma mi sembra 1") e le leve freno che preferisci.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/9/2021 at 17:34 , maestroyoda ha scritto:

Come già scritto in qualche altro post ho preso questa bella mtb. 

Qualcuno per caso ha a prender polvere un gruppetto onesto senza troppe pretese? Roba tipo Shimano dx, lx, xt (forse già troppo, come l'xtr). Insomma roba solida e funzionante senza dover spendere un rene. 

Baci e abbracci

Loggati per vedere l'immagine

Ma sai che io ho a prendere polvere proprio un bel gruppetto xt

Un orologio.....nel caso mandami un pm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .