Vai al contenuto

telaio + forcella tg.55 (MAZA corsa) ** RIBASSO **


Recommended Posts

Ciao a tutti,

vendo un bel telaietto in alu con bei tubi tondi grossi, leggero leggero marchiato MAZA.

Sotto al MC è marcato 58, ma è 55 cc.

L'ho cartato per verniciarlo ma poi ho cambiato idea. L'ho fatto saldare al posto di una bussola del portaborraccia perchè il precedente proprietario aveva fatto un macello probabilmente a causa della spanatura del filetto. Altro cordone di saldatura in corrispondenza del collare reggisella dove c'èra una piccola crepa.

La forca non è la sua originale ma è comunque bellina con profilo aero, al suo posto c'era una in carbo non marcata che ho montato sulla mia bici.

Lascio il MC campagnolo che gira bene (non l'ho smontato perchè sono privo di chiave specifica).

Tutto a 50€ 30€ (dato il fondo, manca verniciatura). Scambio a mano su BOLOGNA oppure spedisco.

 

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Woodstock quello delle foto è un 25 di decathlon B'TWIN RESIST 700x25 molto largo rispetto agli altri 25 che di solito uso (non credo che un 28 ci stia).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • andyprozac changed the title to telaio + forcella tg.55 (MAZA corsa) ** RIBASSO **

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .