Vai al contenuto

ruota libera regina 5v


TheSnatch

Recommended Posts

Il 13/9/2021 at 08:52 , JasonCM ha scritto:

Ciao, io ne ho due ma sto vicino a Torino, se vuoi scrivimi 🙂

Non capisco il downgrade ricevuto al mio commento, ma sono nuovo e probabilmente ignoro qualcosa (tra l'altro non so nemmeno cosa voglia dire l'acronimo CDT).
In ogni caso ho due regina extra a 5v una con la chiusura tipo suntour a due innesti e una di quelle a stella, se passi da Torino o hai qualche amicx che passa di qua te la posso lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, JasonCM ha scritto:

Non capisco il downgrade ricevuto al mio commento, ma sono nuovo e probabilmente ignoro qualcosa (tra l'altro non so nemmeno cosa voglia dire l'acronimo CDT).
In ogni caso ho due regina extra a 5v una con la chiusura tipo suntour a due innesti e una di quelle a stella, se passi da Torino o hai qualche amicx che passa di qua te la posso lasciare.

Hai 16 messaggi all'attivo, con meno di 50 non potresti né vendere né fare proposte di vendita, ma é come lottare coi mulini a vento oh.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SimøneGRG ha scritto:

Hai 16 messaggi all'attivo, con meno di 50 non potresti né vendere né fare proposte di vendita, ma é come lottare coi mulini a vento oh.

Manco a me piacciono gli affaristi, e per quanto mi piacerebbe scambiare diversa roba che ho stipata non ho messo annunci proprio per la regoletta.
Ero convinto che si riferisse soltanto all'aprire thread di vendita/scambio, non nel rispondere a chi cerca.

La 5v Regina comunque la regalerei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliavo: ho una Miche 6v

Loggati per vedere l'immagine

Forse la Regina 5v l'ho montata su una bici. Devo verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/9/2021 at 13:14 , Stephen Smally ha scritto:

Se cerchi ancora provo a guardare in ciclofficina (ciclofficina fantasma, zona Ortica)

probabile trovato...ma eventualmente cerco anche un mozzo anteriore, o meglio la coppia, 36 fori, su cuscinetti e per cassetta shimano hyperglide....e forse anche un reggisella campi 27.2 anni 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/9/2021 at 18:22 , TheSnatch ha scritto:

probabile trovato...ma eventualmente cerco anche un mozzo anteriore, o meglio la coppia, 36 fori, su cuscinetti e per cassetta shimano hyperglide....e forse anche un reggisella campi 27.2 anni 90

in ciclo non ho nulla, per la regina do un occhio tra le mie robe, ma il resto niente purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stephen Smally ha scritto:

in ciclo non ho nulla, per la regina do un occhio tra le mie robe, ma il resto niente purtroppo

aspetta a guardare che probabile con la regina ho risolto 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .