Vai al contenuto

Non so se applaudire o insultare...


tulnio
 Share

Recommended Posts

13 ore fa, TheSnatch ha scritto:

io credevo che l'evento fosse solo per i pro....invece vedo gente che va a "passeggio"

Ma figurati, se guardi qualche video è pieno di niubbi che scendono col sedere tutti i tratti con la neve cazzeggiando come le tartarughe ninja davanti a una pizza.

Ma non è a qualificazioni? Cioè tecnicamente quello in graziella era in una griglia di qualificazione per poter accedere alla finale. Così basta che paghi. Non è la rampage!

 

Se volete farvi del male però guardatevi le run dei vincitori sono veramente pazzesche

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla neve, scendi meglio con quella graziella che con una mtb.
Seduto sul portapacchi, baricentro basso basso, è come essere su uno slittino.
Del video ho visto pochi pezzi qui e là, perchè un'ora e mezza anche no.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, valleyman ha scritto:

Per me è no, non riesco a coglierne il senso, forse se non per farci un video noioso, sperando di fare qualche visualizzazione...

Non ha fatto solo sto video, sul suo canale youtube ne trovi altri. Concordo che un'ora e mezza senza editing è improponibile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, psychonaut ha scritto:

c'entra e non c'entra ma nella mia prima MiTo ricordo un tizio con graziella , bullhorn e corona padella che dava la biada a tanti me compreso !

avoja, ne ha fatte parecchie, pure una con i jeans sotto 5 ore filate di pioggia... credo abbia le gambe blu ancor oggi 😉

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .