Vai al contenuto

Nuovo utente


JRA88
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi presento, sono Robert un "ragazzo" di 32 anni con la passione della bici da molto tempo, stavo pensando a una nuova bici e mi è venuta in mente la BMX che avevo da bambino (dai 7 ai 11 anni) era una BMX a rocchetto fisso e solo freno anteriore, ci andavo ovunque da asfalto allo sterrato, sperando di ricordarmi come si usa la fissa ne vorrei prendere una economia ma che ci posso fare tutto, uso principale su asfalto e strade sterrate leggere. Budget molto limitato 350€😅.. buone pedalate a tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto! Il consiglio, considerato anche il budget è sempre lo stesso: trova un vecchio telaio da corsa in acciaio, togli tutto ciò che non serve e mettici una ruota fissa. Poca spesa, tanta resa. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dico una fesseria, se così mi scuso in anticipo.. ho visto su internet che ci sono a buon prezzo le Margot cycling, sarebbero una buona base da cui partire e poi modificare pian piano? Il telaio ho visto che acciaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, JRA88 ha scritto:

Forse dico una fesseria, se così mi scuso in anticipo.. ho visto su internet che ci sono a buon prezzo le Margot cycling, sarebbero una buona base da cui partire e poi modificare pian piano? Il telaio ho visto che acciaio.

Ciao e benvenuto!
Da una ricerca spicciola sembra che non siano 'sti gran mezzi, ma lascio leggere te ai seguenti link:

E infine la bonus track con i dettagli tecnici (che, dico la verità, imparo oggi anche io): 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JRA88 ha scritto:

Forse dico una fesseria, se così mi scuso in anticipo.. ho visto su internet che ci sono a buon prezzo le Margot cycling, sarebbero una buona base da cui partire e poi modificare pian piano? Il telaio ho visto che acciaio.

Meglio un telaio corsa anni '90. Con Margot andresti a spendere soldi per qualcosa che poi vorrai migliorare. A questo punto prendi un telaio in acciaio da corsa per pochi spicci (se ne trovano), ci metti su buoni componenti che nel caso più avanti potrai spostare su un telaio più figo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho capito, le Margot non sono buone neanche per iniziare.. vedrò di trovare un telaio corsa e adattarlo alle mie esigenze. Grazie mille per i consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JRA88 ha scritto:

Ok ho capito, le Margot non sono buone neanche per iniziare.. vedrò di trovare un telaio corsa e adattarlo alle mie esigenze. Grazie mille per i consigli.

Quanto sei alto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso un po' e con calma decido, sto aspettando anche risposta di un ragazzo di qua in zona che fa' bici custom su misura, le ho dato tutte le indicazioni di come vorrei la bici e anche il budget, ora mi deve dare risposta di ciò che può riuscire a crearmi.

4 ore fa, maestroyoda ha scritto:

Quanto sei alto? 

1,70 giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .