Vai al contenuto

Giro Mtb Norcia


raider
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

quest'estate vado in umbria (non ho trovato la sezione umbria e quindi eccoci qui), mi avrebbe fatto molto piacere fare un giro sui piani di Castelluccio di Norcia in mtb, ho trovato qualcosa su questo sito: 

Loggati per vedere il contenuto
/ siccome andrei con la morosa non cerco nulla di impegnativo, qualcuno ha reference? 
Inoltre... siccome non mi porto la mtb per fare un giro e basta, qualcuno conosce un noleggio lì vicino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoleto Norcia, è una ferrovia dismessa. Il percorso sale da Spoleto a Norcia, percorso lunghetto ma semplice,poca pendenza.  dopo che son finite le gallerie diventa un po noiosetto. Obbligatorie delle buone luci perché le gallerie sono lunghe, buie e c'è sempre gente dentro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, TheSnatch ha scritto:

Spoleto Norcia, è una ferrovia dismessa. Il percorso sale da Spoleto a Norcia, percorso lunghetto ma semplice,poca pendenza.  dopo che son finite le gallerie diventa un po noiosetto. Obbligatorie delle buone luci perché le gallerie sono lunghe, buie e c'è sempre gente dentro

molto bello, grazie, tra l'altro ho visto sul sito ufficiale che c'è un noleggio proprio lì attaccato.. 

Però in realtà pensavo al giro che ho mandato per vedere la fioritura di castelluccio più che per il giro in mtb in sè

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, raider ha scritto:

molto bello, grazie, tra l'altro ho visto sul sito ufficiale che c'è un noleggio proprio lì attaccato.. 

Però in realtà pensavo al giro che ho mandato per vedere la fioritura di castelluccio più che per il giro in mtb in sè

La fioritura è praticamente già finita. Hai solo la fortuna che Castelluccio è un posto magico sempre, non solo durante la fioritura. 

Sulla piana o a Castelluccio proprio qualcuno che noleggia e-bike dovrebbe esserci.

Se vuoi fare un giro figo ti consiglio questo, praticamente vedi quasi sempre la piana dall'alto. per renderlo più semplice basta non partire da Arquata ma da forca di presta e lo accorci e togli dislivello e km e comunque ci sono diverse varianti

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .