Vai al contenuto

Vendo Bryton Rider 410 + accessori


officinaroubaix

Recommended Posts

COSA:  Ciclocomputer, comprensivo di staffa originale, cavetteria, scatole originali, cover in gomma anticaduta, istruzioni originali

MODELLO: Bryton 410

Lo vendo per passaggio ad altro apparecchio. Confesso di non essermi trovato bene a causa della lentezza del gps nel trovare il segnale e tassativamente all'aperto.

Ideale come primo ciclocomputer.

Prezzo 60€ spedizione compresa

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 19/7/2021 at 21:27 , officinaroubaix ha scritto:

Confesso di non essermi trovato bene a causa della lentezza del gps nel trovare il segnale e tassativamente all'aperto.

Io ho il 330 e non mi sembra così lento a ricevere il segnale, forse perchè lo accendo qualche minuto prima di partire.

Però non ho mai fatto la prova con altri tipo Garmin ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/8/2021 at 09:09 , Sep ha scritto:

Io ho il 330 e non mi sembra così lento a ricevere il segnale, forse perchè lo accendo qualche minuto prima di partire.

Però non ho mai fatto la prova con altri tipo Garmin ecc..

Non saprei che dire, dentro casa non se ne parla di avere segnale e quindi anche se lo accendo prima devo comunque muovermi per farlo partire. Peccato perché è un oggetto carino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .