Vai al contenuto

Cinelli diventa ammaregana, o no?


riky76
 Share

Recommended Posts

boh, non so che pensare... lascio la parola a voi 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

... nel senso che ci son le solite frasi (fatte) dove si dice che il centro creativo e di produzione resta italiano ecc ecc.. ma quante volte le abbiam già sentite per poi sapere com'è andata a finire?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chi mi conosce sa che non ho mai nutrito particolare simpatia per il marchio milanese  ma dispiace sempre quando un marchio e un pezzo di storia italiana viene svenduto all'estero...

questo sarà un motivo di più per non considerare Cinelli in un futuro acquisto.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbigliamento sportivo di Lusso, brand alla Moda... ricordo male io o Colombo è stato CEO di Castelli ? Alla fine il "tarlo" dell'abbigliamento sportivo si , ma Fashion o che comunque abbia qualcosa di estremamente distintivo c'è sempre stato, ma se si tratta di "stracci" a me poco importa, quello che mi preoccupa è che nell'articolo non si parla di Tubi, Telai e Bici, perché per me Cinelli è questo, se poi vorranno fare i Body con gli inserti di Svarosky "fotte sega", basta che non mollino alle ortiche il reparto telaistico...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite pure addio all'azienda, tempo 3 anni a Milano (o li vicino) ci sarà un bell'ufficio marketing...un piccolo magazzino e nulla più.

 

Per il resto all'acquirente conteranno i numeri sui fogli Excel.

 

Prossimi ambassador cinelli i ferragnez.

  • Like 2
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, lelegab ha scritto:

Prossimi ambassador cinelli i ferragnez.

... per il godimento di quelli che criticavano la collaborazione con Mash SF  😜

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì come argomento: ora i cinelli pre america inizieranno a valere come dei pegoretti, oppure tutto resterà immutato e saranno semplici telai usati?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, riky76 ha scritto:

la butto lì come argomento: ora i cinelli pre america inizieranno a valere come dei pegoretti, oppure tutto resterà immutato e saranno semplici telai usati?

Dipende cosa fanno, già cinelli su mercato usato regge bene, più che altro magari aumenteranno un po’ prezzi nuovo, come con silca 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, white-scorpion ha scritto:

chi mi conosce sa che non ho mai nutrito particolare simpatia per il marchio milanese  ma dispiace sempre quando un marchio e un pezzo di storia italiana viene svenduto all'estero...

questo sarà un motivo di più per non considerare Cinelli in un futuro acquisto.

Ma perchè svenduto? Non credo che abbiano fatto grandi buchi, soprattutto negli ultimi anni, in cui le bici si vendevano da sole. Cinelli poi a parità di telaio/componenti è sempre stata più cara delle altre. Nel forum era passato qualcuno che aveva lavorato per Cinelli, e se non ricordo male NON era contento dell'esperienza. @riky76 secondo me varranno uguali a ora, cioè i laser un botto e il resto a seconda dell'anno/stato/telaista

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TheSnatch ha scritto:

Riky starà già pensando di lasciare il suo Nemo intonso per rivederlo tra 15 anni a mille mila centesimi di euro

pensa il mio Vigo prototipo con tubazioni spirit fatto in 8 esemplari... MILLEMILAEURO!!!

 

PS: il Nemo l'ho già trapanato per 400 km di ghiaia e terra... ti lascio immaginare come è già segnato qua e là

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .