Vai al contenuto

Negozi a Roma con buon parco dell'usato


nino#
 Share

Recommended Posts

Mia figlia sta cercando una bici usata su Roma. Cerca una bici da donna da passeggio.

Le ho detto di guardare preferibilmente nei negozi, piuttosto che affidarsi al caso con i privati.

Mi consigliate qualche negozio che abbia un buon parco dell'usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nino# ha scritto:

Mia figlia sta cercando una bici usata su Roma. Cerca una bici da donna da passeggio.

Le ho detto di guardare preferibilmente nei negozi, piuttosto che affidarsi al caso con i privati.

Mi consigliate qualche negozio che abbia un buon parco dell'usato?

ZIOBICI, BIKE BLOCK, GAZEBIKE, BRUNETTI CICLI (POCO PROBABILE)  poi ne conosco altri ma non so se consigliare o meno

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@nino# ciao, ti consiglio Zio Bici. Domani ci passo in mattinata, se vuoi ci becchiamo lì. Dovrei passare anche oggi pomeriggio. scrivimi in pvt se vuoi. ciao!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Toni ha scritto:

@nino# ciao, ti consiglio Zio Bici. Domani ci passo in mattinata, se vuoi ci becchiamo lì. Dovrei passare anche oggi pomeriggio. scrivimi in pvt se vuoi. ciao!

Grazie mille a tutti.

No, è mia figlia l'interessata. Sono un po' in ansia, sinceramente, ma mi ha promesso che la userà solo sulle ciclabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, nino# ha scritto:

Grazie mille a tutti.

No, è mia figlia l'interessata. Sono un po' in ansia, sinceramente, ma mi ha promesso che la userà solo sulle ciclabili...

Onestamente @nino# caro, se non ricordo male siamo entrambi calabresi e pertanto fratelli di sangue, se sei in pensiero posso esserti di aiuto e fare una chiacchierata con tua figlia (anche io sono genitore di una ragazza) e darle un po' di buoni, spero, consigli per stare in strada. Le ciclabili, almeno a Roma, non le considero più sicure della strada. 

Modificato da Toni (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, nino# ha scritto:

Grazie mille a tutti.

No, è mia figlia l'interessata. Sono un po' in ansia, sinceramente, ma mi ha promesso che la userà solo sulle ciclabili...

solo ciclabili ci fa poco, anche se la situazione sta migliorando in vista delle prossime elezioni....casco, attenzione, niente cuffie, luci la notte e fortuna...comunque, non considero roma una città pericolosa per le bici nonostante la rarità delle ciclabili

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, TheSnatch ha scritto:

solo ciclabili ci fa poco, anche se la situazione sta migliorando in vista delle prossime elezioni....casco, attenzione, niente cuffie, luci la notte e fortuna...comunque, non considero roma una città pericolosa per le bici nonostante la rarità delle ciclabili....o almeno non nelle zone che frequento io...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TheSnatch ha scritto:

solo ciclabili ci fa poco, anche se la situazione sta migliorando in vista delle prossime elezioni....casco, attenzione, niente cuffie, luci la notte e fortuna...comunque, non considero roma una città pericolosa per le bici nonostante la rarità delle ciclabili

Le ciclabili a Roma sono mal concepite (non tutte ovviamente ma buona parte) e purtroppo ogni anno soprattutto d'estate assistiamo alla totale assenza di manutenzione: verde da sfrondare (es. Tevere), gente che butta chiodi e Castrol (beccato io il tipo sulla Gregorio VII - che come ciclabile è un monumento all'idiozia), paline del bus che spuntano in miezz' a via all'improvviso, ciclabili trasformate forzatamente in ciclopedonali, ecc. La strada la considero più sicura, almeno c'è un codice condiviso ma da queste parti pochi lo rispettano e i molti incivili non solo sono pericolosi perché causano incidenti ma dopo che ti buttano giù prova a dire due parole e ci mettono mezzo secondo a completare il lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Aggiornamento per chi fosse interessato: la ciclofficina / Laboratorio bici a Via dei Volsci (incrocio Via dei Reti) si è allargata, ha di tutto, telai classici, bici complete

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .