Vai al contenuto

Adidas Velosamba


lorenzo.bruscoli
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti

Chiedo consiglio per scarpe con attacchi spd da usare giornalmente, per andare al lavoro

Fino ad ora ho usato le decathlon pagate 45 euri, che hanno fatto il loro sporco lavoro, ma sono bruttine.

Volevo comprare le Adidas Velosamba.

Qualcuno le ha provate? (120 euri)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lorenzo.bruscoli ha scritto:

Buongiorno a tutti

Chiedo consiglio per scarpe con attacchi spd da usare giornalmente, per andare al lavoro

Fino ad ora ho usato le decathlon pagate 45 euri, che hanno fatto il loro sporco lavoro, ma sono bruttine.

Volevo comprare le Adidas Velosamba.

Qualcuno le ha provate? (120 euri)

mi era sembrato di aver letto fossero introvabili.

Io ho delle giro rumble che se gli si mettono dei lacci neri, invece di quelli arancione fluo di base, non sembrano neanche scarpe da bici per il commuting.......due dritte: sono fuori produzione, ma si trovano a prezzi contenuti ancora, calzano poco, quindi si valuti un numero in più!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Nekro ha scritto:

mi era sembrato di aver letto fossero introvabili.

Io ho delle giro rumble che se gli si mettono dei lacci neri, invece di quelli arancione fluo di base, non sembrano neanche scarpe da bici per il commuting.......due dritte: sono fuori produzione, ma si trovano a prezzi contenuti ancora, calzano poco, quindi si valuti un numero in più!

confermo tutto, ed aggiungo che ora il modello che le ha sostituite si chiama Giro Gauge e non son male nemmeno loro dai

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, lorenzo.bruscoli ha scritto:

Buongiorno a tutti

Chiedo consiglio per scarpe con attacchi spd da usare giornalmente, per andare al lavoro

Fino ad ora ho usato le decathlon pagate 45 euri, che hanno fatto il loro sporco lavoro, ma sono bruttine.

Volevo comprare le Adidas Velosamba.

Qualcuno le ha provate? (120 euri)

Se vuoi le adidas, aspetta che finisca l'estate, sono immettibili con il caldo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese un paio di mesi fa,non le ho usate ancora molto ma in pedalata mi ci trovo abbastanza bene. in estate sono una sauna

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

rispondo che dovrei studiare ma ho la soglia dell'attenzione di un criceto.

TL;DR: se dovete shreddare non compratele. vanno bene per commute, magari nemmeno brakeless. NON LAVORATECI, NON SCANNATE, NO ALLEYCAT ecc.

io le ho prese al primo drop all'adidas store in duomo a milano a marzo e dopo qualche mese di uso nemmeno troppo intensivo (nessuna alleycat, poche sere di consegne, commute di 10-20km, birrette) mi si sono iniziate a scucire dietro, soprattutto la sinistra - che è quella con cui "tiro" quando skiddo.

sono comode? da morire. non ho mai avuto scarpe migliori. sicuramente per 100€ sono diecimila volte delle chrome.

le ricomprerei? cazzo no, si sono aperte di brutto.

le consiglio? si solo se le usate per robe molto chill e magari non in fissa brakeless siccome penso proprio sia lo skid a scucirle.

Loggati per vedere l'immagine

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2021 at 16:49 , marte ha scritto:

rispondo che dovrei studiare ma ho la soglia dell'attenzione di un criceto.

TL;DR: se dovete shreddare non compratele. vanno bene per commute, magari nemmeno brakeless. NON LAVORATECI, NON SCANNATE, NO ALLEYCAT ecc.

io le ho prese al primo drop all'adidas store in duomo a milano a marzo e dopo qualche mese di uso nemmeno troppo intensivo (nessuna alleycat, poche sere di consegne, commute di 10-20km, birrette) mi si sono iniziate a scucire dietro, soprattutto la sinistra - che è quella con cui "tiro" quando skiddo.

sono comode? da morire. non ho mai avuto scarpe migliori. sicuramente per 100€ sono diecimila volte delle chrome.

le ricomprerei? cazzo no, si sono aperte di brutto.

le consiglio? si solo se le usate per robe molto chill e magari non in fissa brakeless siccome penso proprio sia lo skid a scucirle.

Loggati per vedere l'immagine

Mille volte meglio le buone vecchie Chrome, indistruttibili anche dopo anni di utilizzo. Chi te le ha consigliate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Riuppo la discussione con un altro modello dell'adidas.

 

Qualcuno ha mai usato le Adidas freeride?

Come ci si è trovato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .